:oldmetal::oldmetal:
Printable View
:oldmetal::oldmetal:
sperando siano vere ste storie di diego e cannavaro...
4-3-2-1
o
4-3-1-2
allora estre facciamo champions (almeno nelle prime 2) e scudetto (vinto) per il milan ? aggiudicatooooooooooo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...80323937.shtml
:cry::cry:
cazzo gli avete fatto :cry::cry:poro cinno :cry::cry:
Quanto siete ingenui.
Adriano, oltre ad essere un immondo barile di merda e pattume, ha fatto una manica di cazzate in Italia. L'inter ha accettato la rescissione del contratto purchè lui si impegnasse a non giocare mai più in Europa in nessuna squadra.
te ti vuoi del male però :dumbnod::dumbnod:
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo23144.shtml
randolk avete per caso qualche altro nome che seguite?:hidenod:
certo che a cagate i giornali so parecchio fantasiosi in sti giorni
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...salto-di-puyol
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vabè, cmq se Cassano viene all'inter me la rido grassa. Ibra-Balotelli-Cassano, il tridente delle meraviglie :sneer:
visto che non mi passa un cazzo in ufficio...
sostanzialmente se la juve riuscisse a prendere ancora un terzino destro buono e un centrocampista basso per il rombo, sarebbe apposto.
partendo dal presupposto che non cederei nessuno o quasi...
la difesa che abbiamo ora è questa:
buffon
grygera legrottaglie chiellini molinaro
se prendiamo un terzino destro buono (io prenderei motta, per creare un bel blocco italiano secondo lo stile juve) e riportiamo criscito a torino:
buffon
motta cannavaro chiellini criscito
con manninger, chimenti, grygera, zebina, mellberg, legrottaglie, ariaudo, molinaro, de ceglie in panchina (tra questi ci sarebbe da cedere almeno un giocatore)
davanti, con i giocatori di adesso, possiamo schierare:
sissoko poulsen marchisio
iaquinta giovinco
amauri/trezeguet
con diego e magari un altro acquisto a centrocampo, potremmo fare il salto di qualità, avendo pure molte alternative. spero si tenga david, che i gol li fa sempre e sono cazzate quelle che oggi non servono sti giocatori (il milan ha vinto l'ultima finale di champions con pippo inzaghi... il barcellona stava per non arrivarci, perchè non hanno un giocatore simile...)
IO giocherei così
buffon
grygera cannavaro chiellini criscito
poulsen
sissoko marchisio
diego giovinco
trezeguet
Il presunto mercato della Roma sin ora: Sorrentino, Esposito, Guberti e Cruz. No dico sti cazzi possiamo già iniziare a cucire lo scudetto sulle maglie :rotfl:
Si è in prestito ma mi pare che il genoa abbia il diritto di riscatto. Che lo debbano pagare in quel caso è ovvio..ma non penso che avrebbero problemi contando i soldi in arrivo per Milito. (anche perchè dubito che nel caso esista il diritto di riscatto la valutazione sia lontana dai 4-5M..in fondo è un difensore che alla juve aveva fallito la sua occasione)
Milito all'Inter. C'è l'accordo
L’annuncio a fine campionato. Al Genoa 16 milioni più la metà di Acquafresca. I nerazzurri sono pronti a dare l'assalto anche al bomber dell'Udinese che però è seguito anche dalla Juventus
:nod:
quagliarella
occazzo il commento di edeor sul forum di marione, priceless :D
lol @ romanisti che si gasano per l'acquisto di GUBERTI
state con le pezze al culo!
guberti a 0 è un affare migliore di diego a 26 milioni.
però come al solito se non è il classico NOMEHHHHHH ESOTICOHHHHH diventa automaticamente ridicolo.
vedremo come finisce per guberti :hidenod:
guberti è un pezzo che ha diverse richieste il problema è che l'ascoli l'anno passato chiedeva uno sproposito.
Beh Diego imho è un ottimo giocatore, l'ho visto + volte giocare quest'anno ed è sempre risultato decisivo, certo non ve l'hanno regalato ma alla fine sticazzi, mi sembra un ottimo rinforzo dai piedi buoni.
Milito se è vero che va all'Inter è anche un grande acquisto perchè all'Inter serviv l'attaccante che la mette dentro isi e Milito è veramente un grande attaccante, ce lo vedo molto bene con Ibra.
io a volte non li capisco.
hanno un potenziale (potenziale eh) campioncino in casa.
e che fanno? gli lasciano 20minuti a risultato compromesso.
tutto questo solo perche (appunto) si chiama d'alessandro e non allessandrao dos santos cazzinho.
No Cico lì la colpa è di Spalletti, ora, senza disconoscere i suoi meriti, è evidente che come tecnico sia abbastanza restio a far giocare in generale i nuovi giocatori a maggior ragione i giovani, però che D'Alessandro sia o meno un campioncino ( non saprei dirti non avendolo mai visto ) peggio di Perrotta o Taddei non potrà essere, ma a quanto pare se Spalletti non gioca con i suoi pretoriani gli viene un attacco di panico.
magari nn gioca perchè è solo scarso x la serie A??boh
non gioca perche ha 18 anni, perchè è solo un giovane di belle speranze per ora, e perche visto l'ambiente il momento la classifica e tutti gli scazzi che ci sono a Roma, non è esattamente il periodo giusto per lanciare qualche giovane in prima squadra.
Poi a Roma a 18 anni sò tutti fenomeni , ma per diventare un giocatore da serie A non basta qualche dribbling e qualche scatto.
ma non ne aveva 17 di anni ?
beh cmq baka non puoi negare che i mezzi li ha per sfondare....
uno se tenuto sempre in panca non può migliorare.