Metal gear rising multipiatta do l'hai letto?
Printable View
Metal gear rising multipiatta do l'hai letto?
Mah dal punto di vista dell'innovazione, se MS mette a punto quello che ha fatto vedere ieri non ce n'è per nessuno (e per carità sono il primo a dubitarne visto che han mostrato roba che non si è mai vista manco nei film...)
Sulle esclusive vince Sony ma ricordiamo che MS ha piazzato la bomba MGS.
In sostanza per me è un pareggio tra le due big.
Nintendo manco la commento che è meglio :sneer:
ricapitolando
Modern Warfare2, Bioshock2, Alan Wake, Uncharted2, Final fantasy13, God of War3, Mass Effect 2 e Dragon Age
uscita fuori bella scimmia dall'e3 quest'anno :drool:
infatti so apposto :nod:
Oddio insomma, imo è N volte meglio quella sony.
Si basano entrambe su motion tracking, una però si avvale di un qualcosa di facilmente tracciabile (la pallina colorata), l'altra invece si limita a comandi generici e onestamente non mi sembra nulla di strabiliante che già non si sia visto con l'eye toy.
Il giochino dell'acqua ad esempio. Figo, ok, ma c'è già una roba simile per l'eye toy attualmente in commercio.. fai te.
Inoltre basta vedere la differenza abissale di precisione per farsi un'idea più chiara a riguardo :nod:
Comunque visto che il mercato si sta dirigendo verso roba tipo guuuu facciamo il tiro al piattello con renato lamera e gaaaa giochiamo a scherma contro aldo montano basterebbe che da qui a 1 anno la nintendo facesse uscire una console degna di questo nome (vedi avere tipo le specifiche di una ps3 e mezzo non dico nemmeno di fare uno step techno epocale ) tipo Wii2 e dominerebbe il mondo nei secoli.
Dato che ormai il mercato di sta spostando sull'agitare le mani come dementi.
frena
agitare le mani come dementi lo fai sul wii
quello che si prospetta con il controller annunciato da sony è un esperienza videoludica molto immersiva: immaginati un dragon age con spada e scudo come mostrato dal tizio.. :drool:
HTTP Status 404 - /5274844/metal-gear-solid-rising-destined-for-xbox-360-ps3-pc
type Status report
message /5274844/metal-gear-solid-rising-destined-for-xbox-360-ps3-pc
description The requested resource (/5274844/metal-gear-solid-rising-destined-for-xbox-360-ps3-pc) is not available.
:hm:
ps: gli avete fatto saltare il server? :sneer:
Putroppo l'ho dovuto vedere il comizio fail della nintendo.E tutte ste cazzate come il tiro con l'arco col wiimote plus in una mano e il nunchuck per fare la corda c'erano 1 ora prima che iniziasse il comizio sony.
In teoria pure col wii si dovrebbe aver finito di agitare le mani a caso.Ma a questo punto se i movimenti sono alla pari non vedo la nintendo come possa uscirne viva se non fa uno step grafico abissale.
Cioè spada e scudo come il tizio lo facciamo io e marlboro con Oblivion moddato col wiimote e nunchuck gia adesso eh lol
Eh si il riconoscimento della volto , le skin custom nei giochi e l'interfaccia della consolo gestibile con i gesti sono cose tutte cose gia' viste :confused:
Che poi per te quello Sony fosse meglio non ne avevo dubbi :sneer:
Ripeto quello Sony è una gran cosa sicuramente ma mi è sembrato tanto una cosa tirata fuori al volo dai loro laboratori solo per correre ai ripari dalla presentazione di M$ e quindi una cosa che vedremo moooolto avanti :)
Il riconoscimento del volto? E ti pare una tecnologia nuova? -____-
La console gestibile idem, dei miei amici per l'uni han fatto un programma che analizza un video dove vengono lanciati dei dadi e a seconda dei casi ti dice quale numero è uscito su ogni dado oppure fa la somma (a seconda ad esempio di quanti dadi sono rimasti nell'occhio della telecamera).
Dovrei mandarli a microsoft a sto punto.
Cioè non so se ci hai fatto caso ma quando la tipa comunicava a gesti con il bambino del cazzo, lo faceva solo in dati frangenti in cui appariva il simbolo della posizione in cui mettersi. Non era un qualcosa di continuo.
La storia dell'acqua che ha fatto tanto scalpore è roba già vista con l'attuale eye toy, fai te.
Sarà, resta il fatto che dal punto di vista puramente tecnico quanto fatto vedere da microsoft non è nulla di spaventoso.Quote:
Che poi per te quello Sony fosse meglio non ne avevo dubbi :sneer:
Ripeto quello Sony è una gran cosa sicuramente ma mi è sembrato tanto una cosa tirata fuori al volo dai loro laboratori solo per correre ai ripari dalla presentazione di M$ e quindi una cosa che vedremo moooolto avanti :)
E non era manco real-time, ma solo un filmato.. tant'è ^^
Ma infatti son totalmente d'accordo con Axet tutti sti sistemi di puntamento siamo arrivati a un livello che qualsiasi nerd che abbia fatto 3.14 anni di informatica con un cazzo di bluetooth attacca un wiimote al pc e modda il cazzo che vuole.
La differenza la possono fare solo i giochi per come son fatti loro , il resto è fuffa.
Ah qui da noi in uni stanno anche sviluppando un sistema per il tracciamento dell'occhio in modo da poter rendere utilizzabile il pc anche a persone che hanno perso l'uso delle braccia.
Domani gli dico di mandare il curriculum a microsoft, roba mai vistah! :sneer:
Si ma tu mi paragoni quello che vedi in laboratorio con quello che vede un utente "normale"
E' normale che il laboratorio sta piu' avanti pero' tornando alla normalità tutte quelle cose le puoi fare con qualche console?
Cmq stiamo parlando del niente aspettiamo che escano entrambi e poi si vedra' :D
Si, ciao Arthu, 10 anni fa, GG, se vuoi possiamo tornare indietro a quando donkey kong country dominava e quella grafica non esisteva fuori da una sala giochi e dal snes. Giusto te randold e myamoto ormai credete ancora che nintendo faccia giochi e non puttanate per andare avanti.
smetterla di rivangare le glorie di 15 (scusa dopo un po' perdo il conto) quando non c'entrano una minchia sarebbe un buon inizio imo.
Forza fenomeni!
Il prossimo passo quale sarà?Guarda che ti sbagli Arthu che cazzo dici la nintendo non è poi così male come dici te!
Cioè dovete fare polemiche con uno che gioca un giorno si uno no alla ps3 e che ha l'xbox360 in casa :rotfl::rotfl::rotfl:
Incommentabili.(come sempre del resto)
Blade ma con chi cazzo stai parlando?
Stai facendo tutto te pd :sneer:
Mh si k. Spetta te lo rispiego, siamo nel 2009, e di quello che era prima non gliene frega un cazzo a nessuno. Si parla di quello che è nintendo oggi, solo te apparentemente senti il bisogno di parlare dei tempi andati per non si sa che ragione.
Sentire te parlare di fuffa aoe è abbastanza priceless, non ricordo il tuo ultimo intervento utile in sta board.
Diciamo che se mettiamo al posto tuo un bot che mette risposte random tipo "si io giocavo quando te eri nei coglioni di tuo padre" "potrei svelarvi cose su questa faccenda che vi aprirebbero gli occhi ma poi mi denuncerebbero/arriverebbero i servizi segreti a casa" "io sono il maestro" "abdico da maestro" non se ne accorgerebbe nessuno.
Oh che figata. Qui parliamo di GoW TRE, SMG DUE, GT CINQUE, MGS ENNE e FF QUATTORDICI non bisogna parlare del passato. Ma scusa se è tutto un seguito, che cazzo dici che parliamo del presente? Parliamo di bei concept a cui si aggiungono chicche da fappate, ma di giochi nuovi per ora io ho visto... Alan Wake? Peccato sembri un incrocio tra RE e AITD. Il gioco dei metalloni? boh lo proverò. Nel frattempo il punto è chiaro: la wii è tecnicamente inferiore e fatica a tenere il passo con le altre, per cui alla nintendo puntano sull'intrettenimento