Hai una caffettiera? Gira pure sul mio...
Printable View
Hai una caffettiera? Gira pure sul mio...
da quando pwno con l'engi nn finisco mai con meno di 10 kill ahahahah.....il kd si sta alzando a manetta.....ye!
AHHAHAAHAHAH GG.
3vs5 io con Vodoo faccio 23/2/13 con team formato da Me+Pharaoh+WH(inutile), cioè come combo pharao+jester è folle o_____________o rinchiusi chain stunnati e metto la ward impedendo che gli altri si avvicinino XD
scout vs team random 1 a 0 =)
alla faccia di Vash che voleva concedere :sneer:
Culo, senza parole :rotfl:
Giornata di merda oggi, per fortuna che ho fatto due no stats sennò tornavo ai 1400 cazzo :rotfl: Due partite in cui morivo epicamentee fisso >__<
I primi game random oggi per me sono stati terribili, io non giocavo male avevo stats decenti ma il solito scout nel team mio rovinava tutto, poi uno andava afk e rimanevamo in 3 vs 5 lol
Dopo è andata meglio e ho recuperato i psr perduti.
Vinta la prima partita dell'anno (con un secchio di ale e whiskey sulle spalle), posso andare a letto felice.
Io ho vinto le prime 3 partite dell'anno :D Ho voluto incominciare bene. Ora posso pure perderne 3-4 di fila iniziando a usare build e item diversi (metterò flick sul panda e cambio gli item che compro mid-game per un po' tutti gli eroi che uso) :rain:
io ormai non riesco + a fare 5vs5, si disconnette sempre 1 coglione a lv1 :rain:
giusto i no stats ho vinto -_-V
Io sono sempre disponibile per un game, per i 5vs5 random invece controllo le stats degli altri 9 e riesco a chi capire con chi NON voglio giocare, se capita nel mio team dopo l'ab esco, quando faccio così poi va decentemente. Se vedi uno con 30-40% disconnect magari non lo vuoi nel tuo team (nei game senza l'opzione no leavers) :D Capitato prima, ovviamente ho cambiato game.
ma te pare che io il 1o gennaio alle 7 di mattina dopo il party ecc me metto a controllà le stats della gente :sneer:
Bah io ero a 1280 a furia di game sfigati ora dopo non so quante win consecutive sono a 1433 :D Tralasciando un game sfigato col panda che entravo di flick+cannonball e il team scappava fisso, no non il team nemico (come avviene di solito) ma il mio :gha:
Almeno il primo game dell'anno è stato bellissimo :D
Pubstom di BD contro 4 tizi tutti dello stesso clan. Jester Win :love:
Bah dopo una serie di vittorie indiscusse ultimo game di merda proprio.
Si vedeva già dalla lineup e dal fatto che ne io ne dedax riuscissimo a farmare un CAZZO (ndr, ho avuto per i primi 12minuti in lane uno 0/0 con Pestilence essendo contro Vindicator+Chronos).
Bah nanno.
ma cosa giochi a fare senza di me, scarso.
0/0 a 12 minuti è peggio del mio record negativo :D A quel punto meglio lasciargli la torre e andare a giro (foresta e/o gank) secondo me. Io se la lane fa davvero cagare faccio così, non sarà il massimo ma da bravo niubbo scelgo la soluzione più facile. Certo l'ideale sarebbe avere un team serio e chiamare un gank nella propria lane (e poi riuscirci)...
Eh lo so ma il nostro team se ne fregava di noi e ci lasciava morire -___-"
Ogni tanto arrivava Pyromancer ne killava uno e se ne andava ma tanto orami erano già troppo farmati rispetto a noi.
E c'era un tempest che ci dava dei niubbi e se ne stava per i cazzi suoi -___-"
Dopo 12min ce ne siamo andati ma tanto ormai erano troppo forti ed è stato inutile comunque.
Vabbè non ti dico cosa mi succede se ho il panda con un team di fifoni, ogni flick o cannonball mi lasciano a crepare, che poi non dovrei nemmeno essere initiator ma nei noobgame il panda fa sopratutto questo (ecco perchè non usavo flick). Ovviamente in quei casi chiamo il concede a 15:01. Ecco mi hai fatto venire paura di fare dei random game da solo, mi sa che aspetto gli altri :gha:
io ho sempre trovato il panda un hero orribile da usare nei game random :x
Motherfucking Predator, bitches!
Ecco ho fatto un game random del cazzo la mia lane tutto regolare (insomma ero con un Mali Klaus che se ne stava fisso dietro la torre e non sapeva reccare menando i creep :bored:), faccio pure la prima kill con bloodlust, poco dopo sento double kill, 2 teammate morti, gg :gha: Infatti partita a senso unico. Dovevo resistere alla tentazione e fare solo no stats :D
Il Panda è uno dei pochissimi tank che uso, oggi in un no stats ho randomato Mali Klaus e non è male, devo usarlo più spesso così ho un'alternativa. Altri tank che ho usato un pochino sono Magmus e Pebbles.
Pubstompare un clan praticamente in solo con Demented Shaman e finire 10/3/10 non ha prezzo. (NDR, le 3 death causate dal loro merdosissimo Plague Rider che mi lanciava la merda di ultima addosso -___-")
E comunque, davvero, se uso il Demented ci sono POCHI che riescono a fermarmi :D
Ah il team era loro=Plague+Witch Hunter+Hammerstorm+Legionaire+Swiftblade, noi con Shaman+War Beast+Magebane+Scout+Armadon XD
Visto in azione il demented di Vash, molto bello, si perde solo se si ha un team idiota (vedi 2 tank suicidi, la prox instapicko un tank che so giocare e gg). Sennò nel game c'è Vash avanti che ammazza tutti e cura il proprio team e il game finisce presto con un win.
:blush:
Non dire così che mi emoziono :blush:
Comunque, come ho già detto, a me basta 1 tank (pebbles, legionaire o comunque qualcosa che resiste agli attacchi) e un buon pg da AoE stile Torturer per fare anche 3vs5 :nod: Eccheddiamine dobbiamo farci una no stats che voglio usare il mio Kraken suicida :rotfl:
Io un giorno vorrei provare Tempest con Assassin's Shroud + Magmus + Moon Queen/Pyromancer o altri danni aoe per l'instant genocide :D
Il Kraken suicida con cosa vuoi abbinarlo come pg ?
Al momento vorrei fare qualche game :gha:
Falli, asd.
Se hai fifa di giocare nei pub perchè perdi, prendi il Predator, fidati, va bene contro QUALSIASI lineup (eccezion fatta se ci sono troppi stunner fisici ma non dovrebbe essere un problema così grande se si gioca bene), anche se non vinci il match fidati che ti pompi la KD ratio in poco tempo:sneer:
Sto giocando ma ovviamente mi capitano team sfigati fissi in 4 (nel senso che uno disconnette, sempre), e il resto beh concede ? yes
Per questo io gioco solamente i No Stats se non ho almeno qualcuno che conosco in team con me :rotfl:
in questo topic si sta abusando troppo del termine tank affibbiandolo a pg che non lo sono per un cazzo.
Axe è un tank, Sand Wraith (si proprio lui) è un tank, Zephyr è un tank, Armadon è un tank...ma magmus, pebbles, maliken, pandamonium, sono tutto fuorchè tank :sneer:
hero strength != tank (così come hero agi != carry e hero int != support/disabler)
contro un party simile parte la shrunken head dopo MASSIMO 15 minuti, prima ancora degli stivali pompati. Good luck sukare tutti i team fight perchè il party nemico è magic immune.
cioè cmq NC, sto via 6 giorni e trovo la gente ancora niubba come prima, vi manca chiaramente il flusso di skill di gramas :nod:
La shrunken head funziona contro il danno aoe ?
WAT?
Ma spero tu ti stia riferendo al suo late game...altrimenti :afraid:
No perchè early-mid game il Sand Wraith è uno degli Hero con meno hp di tutti insieme a Chronos e Night Hound...poi vabbè se viene feeddato e si pompa è un'altra cosa, ma dire che Sand Wraith è un tank che ne vuole, al massimo è un attacca e scappa, ma tanti danni non li prende proprio, ma proprio per un cazzo. ;O
Forse voleva vedere se eri attento.