Randolk,prova a fare ancora un po lo stronzo che non ti ci sei ancora mimetizzato per bene nel colore della merda
MERDACCIA(cit.)
Printable View
tu togli quella maledetta firma puttanagattamortarognaschifidastregaconilbubbonesu lnaso :fffuuu:
hai messo la firma dopo i gironi
4 su 4 pd
quattro su quattro PIDDI
Andiamo se l'Inter va in B offro una cena al primo che mi quota :nod:
Dipende da quello che vuoi leggere...
Ti faccio un esempio, ecco la parte in risalto nell'intercettazione di Dondarini,
Pairetto: «Sì mercoledì ecco fai una bella partita, tu sai che lì... sai che son sempre...»
Dondarini: «Eh, son particolari (...). Con cinquanta occhi bene aperti»
Pairetto: «Eh, bravo per vedere anche quello che non c'è, a volte (...) non facciamo subito che si dica "Ah, bene, complimenti per le scelte» (Dondarini è appena stato designato arbitro internazionale, ndr).
Dondarini: «Vedrai che non vi deludo»
Pairetto lo spiega dicendo che "son particolari etc." è legata ai delegati UEFA visto che è appena stato fatto internazionale....
poi se vuoi la puoi interpretare con malizia e credere che Pairetto chieda a Dondarini di arbitrare a favore della Juve
Nell'intercettazione facchetti/bergamo, al di là della parte su collina c'è la parte finale:
"F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto."
Anche qui se vuoi puoi intepretarla in un modo "tranquillo" oppure in modo malizioso.. non c'è differenza sinceramente.
scusa, mi intepreti questa?
MERDE, ecco cosa siete, MERDE.Quote:
IL RIGORE C'ERA
23/09/2004 (conversazione tra Pairetto e Dondarini il giorno dopo la partita finita 3-0 per la Juve con un rigore contestato)
Dondarini: «Eh, bella battaglia hai visto?»
Pairetto: «Minchia»
Dondarini: «Ma questi della Sampdoria erano da fuori di testa (...) Guarda ti giuro se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano io non so come finiva (...). Poi sai ho dovuto dare quel rigore lì, guarda che è di un netto Gigi»
Pairetto: «Sì, ma ci credo perché poi dalla vostra posizione» (...)
Dondarini: «Certo, ma io ti dico, io ho cercato... di far sì, insomma, che la partita andasse a quella fine»
Cerchiamo di mantenere i toni alti però, porco dio.
Ma che cazzo vuol dire???
A quella fine "parlando" non su un documento scritto, può voler dire senza espulsioni, senza xche ai giocatori della samp (fuori di testa) la buttassero in rissa... non vuol dire necessariamente a favore di uan squadra.
E' chiaro che tutto dipende da come vuoi leggere le cose.
Vediamo cosa succede nel secondo grado del processo fatto con forula normale e poi ne parliamo...
Edito perchè kuroko ha detto cose scomode sui moderatori
warbarbie spia di questura :sneer::sneer::sneer:
può voler dire anche "a quella fine" in modo che in un antelucano terzo tempo, voleva fare in modo che i giocatori di samp e Juve andassero a fare un picnic sui prati correndo felici tra margherite e merde di vacche, tali e quali alle MERDE che siete voi.
Allude al rigore per quale motivo? era netto cosa cazzo doveva giustificare?
Mi prendi per il culo? co sto giochetto delle interpretazioni si può dire tutto e il contrario di tutto , sta di fatto che io quella partita me la ricordo e l'avete RUBATA , cosi come altre 100mila in 109 anni di storia.
....ah ci sono intercettazioni vecchie di 109 anni..nn lo sapevo :banana:
Comunque nell'intercettazione è Bergamo a fare il nome di collina...
La cosa significativa è che Pairetto parla male di Bertini e Bergamo dice che ci parla lui con Bertini...
Tanto all'Inter non faranno un cazzo, ormai ha troppo potere mediatico per essere condannata come la Juventus nel 2006, mettetevi l'anima in pace.
ah sei romanista....e quindi?
..kmq c'è poco da parlare..c'è da aspettare martedì prossimo e poi staremo a vedere.
comunque secondo me, l'intercettazione che riguarderebbe un regalo di un presidente ad un arbitro, non si tratta di moratti, semplicemente perchè un avvocato di moggi oggi, presentando la famosa intercettazione di fucketti (metti collina) l'ha introdotta come, cito testualmente "la madre di tutte le intercettazioni di questo processo"....
un regalo ad un arbitro è molto piu grave dell'intercettazione sulle famose griglie..
il regalo è corruzione bella e buona...
porco ido randolk parlare coi designatori non era vietato lo capisci?:rotfl::rotfl:
sorry ma sei sputtanato a vita dopo il materiale del 2006 riesumato dal saltasfrozzz :rotfl::rotfl::rotfl:
ma quando la mattina ti fai la barba la mano del rasoio non tenta autonomamente di sgozzarti? :point::point::point:
baka piantala di trollare :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
comunque c'è da dire un'altra piccola cosa:
facchetti non chiede un arbitro amico, chiede il miglior arbitro al mondo...
forse voleva solamente che la sfida in questione fosse aribtrata bene...
la differenza è sottile, ma c'è...
tipo un certo scudetto.. vinto praticamente con un gol decisivo di un certo "nakata" che fino al giorno prima non poteva essere schierato?
ci son episodi e dubbi in ogni singolo campionato.. noi avendone vinti più di tutti.. abbiam sicuramente la leader di magagne che la gente si ricorda..
ma se guardi gli ultimi 3 campionati di serie A.. compreso l'anno in corso.. ti rendi conto benissimo da te che all'inter dicono le stesse identiche cose che dicevano a noi.. e anche gli episodi dubbi.. sono tanti.. ma non tanti perchè so troppi.. tanti perchè in quella posizione di classifica.. ogni singolo episodio a favore o contro viene sempre enfatizzato..