Proton ormai con sti termini mi sembri uno dei quei vecchi ex calciatori che commentano (spesso random :nod:) tipo a QSVS su telelombardia :confused:
Printable View
Non capirò una sega di calcio, ma uppo Marphil in toto :D
Ma io sono contento che Leo se ne sia andato.
Nessuno con un MINIMO di cervello sarebbe rimasto ad allenare una squadra dove al vertice c'e un Mafioso del cazzo che oltre a non cacciare piu una lira e rifilarti una squadra vecchia di 7 anni con 2 innesti, ti critica pure.
Qualsiasi allenatore dal piu brocco al migliiore al mondo, avrebbe preso fatto le valigie e sarebbe andato a fare ben altro che restare li a farsi prendere per il culo.
L'anno prossimo tolto un Pato e con qualche acquistone tipo "Sconosciutorandompagato20bombe" che giochera' tipo 3 partite, forse potremmo concorrere per un posto nei preliminari di EL.
ROMA – Il Corriere dello Sport ha riportato molti movimenti di mercato delle altre società di Serie A. Il Palermo duella con la Sampdoria per il cartellino di Maccarone, mentre tra Genoa e Lazio c’è l’ok per la cessione di Floccari ai capitolini per 9 milioni di euro. Dall’Inghilterra il City di Mancini potrebbe ingaggiare Andrea Mancini, talento del Bologna e figlio del manager degli inglesi. Sempre il City ha offerto 5 milioni di euro per il peruviano della Salernitana Merino perchè lo sceicco Mansour vorrebbe fargli indossare la maglia dell’Al Jazira.
:love::love::love:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207482
ecco il primo colpaccio juve
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...r-Hodgson.html
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO zio non andare da quelli lì :cry:
Non sapevo se postarlo in fun oppure qui, cmq sia spero vivamente che non sia il nostro prossimo allenatore :cry:
perrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottape rrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperr ottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrot taperrottaperrottaperrottaperrotta :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:
IMHO delnero si porta cassano alla juve
pazzini palombo al napoli
e la samp esce ai preliminari
devo ancora capire il perche Del Neri vorrebbe venire alla Juve:
non abbiamo una squadra
è tutto da rifare ma manco da zero proprio dal sottsuolo
rinucerebbe a giocarsi la champiosn league
per cosa?
seguire lo strabico di marotta e sentirsi dire d'attenersi al
projeto?
ma baffanculo pd :sneer:
beh la juve è sempre la juve eh
la samp non avrà mai l'appeal che ha la vecchia signora
Tronchetti ha sbagliato a capire mi sa:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=207654
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si è spiegato male dai..
Cito
"Lasciamo perdere, non commento queste vicende, e comunque in qualunque sport con in mezzo la famiglia moratti,siamo d'accordo col sistema che pagando, se vengono squalificate prima e seconda il titolo viene assegnato alla terza,soprattutto se chi deve vigilare è un nostro amato tifoso»."
molto meglio ora :rotfl:
Le previsioni di don Luciano:
Mourinho --> Real
Capello --> Inter
Del Neri --> Juve
F.Galli --> Milan
Prandelli --> Italia
bha
capello all'inter ci credo poco
+ probabile benitez
il resto mi pare abbastanza già scritto non ci voleva sta gran testa
se capello va all'inter
la morte precoce di balotelli a quanto viene quotata ?
a niente, non è che per 3 partite belle che fa e per i tifosi reinnamorati il merda del suo procuratore scompare.
vuole farlo andare via e lo farà, ha trovato terreno fertile.
cmq Capello è l'unico che possa succedere a Mou senza accusare il colpo, chiunque altro soffrirebbe l'eredità.
ma tanto non verrà, a meno che non faili di brutto il mondiale.
Perchè mai Pazzini e Palombo dovrebbero andare in una fogna come Napoli?
x me
MOU -> REAL
DEL NERI -> JUVE
SAMP -> BHO
INTER -> BLANC (se nn va in nazionale francese)
MILAN -> GALLI O ALLEGRI
ROMA -> RANIERI
PRANDELLI -> NAZIONALE
FIORENTINA -> BHO
+ che altro perchè si devono privare della champions league conquistata quest'anno per andare a fare l'europa league... stesso discorso x del neri anche se con ingaggio + alto, scelta dei giocatori che vuole e progetto x tornare grandi forse ha qualche motivazione in +
la fiorentina la alleno io
Già dibattuto in precedenza.
Sneijder può giocare praticamente ovunque in mezzo al campo, in nazionale ha spesso giocato interno arretrato o addirittura esterno avanzato, al Real anche davanti alla difesa.
ciuffciuff dietro le punte, Sneijder e Motta/Deki/Zanetti interni e Cambiasso perno arretrato è una soluzione che mi fa personalmente sborrare. Però è tutto legato a chi si siede in panchina, se resta Mou come spero vorrà continuare con il modulo 4-2-3-1.
Vi siete dimenticati di Lippi cmq che dopo il mondiale sarà libero.
Blanc è il prossimo CT della nazionale francese (annunciato ieri da SKY)
Prandelli in Nazionale mi sa di Donadoni la vendetta.
ecmq io fossi in te rand sborrerei di + sulle voci che danno gerrard in partenza da liverpool direzione inter... ci crederei zero ma fossi in voi solo il pensiero mi farebbe eccitare troppo.. pd parliamo di gerrard
Gerrard non andrà mai via da lì. Gerrard:reds=De Rossi:Roma
Quindi pure i reds hanno qualcosa di speciale che solo chi sta a Liverpool può capire.
Chissà cos'è, magari il fatto di arrivare secondi per 2 volte dopo essere stati a fine primo tempo primi :sneer:
Menez quando c'ha voglia di giocare è il miglior giocatore del mondo in quella posizione
Si ma solo quando si sveglia bene la mattina.