Io prenderei quel bundle anche solo per provare guns of icarus, ma mi servirebbe un equipaggio :p
Printable View
Guns of Icarus è molto bello, noi ci abbiamo passato un paio di settimane (anzi forse di più) quando l'anno scorso l'hanno messo in offertissima, se hai un team da 4 persone è davvero divertente (guidatore, 2 eng, 1 gunner, se non ricordo male l'equipaggio è da 4, poi le mappe sono 2 navi vs 2 navi).
Partiti i Saldi Steam
ma sti giochini come funzionano? :look:
ho cliccato a casaccio su dei mostriciattoli senza sapere il perchè :pokerfacen:
ah poi domandina su Metro... se ho già i due Metro non redux, devo comunque spendere la cifra "intera" per prenderli anche scontati? O c'è un dlc per acquistare solo il nuovo motore?
Vabbè che sono 7-8 euro, però dei due vecchi nn saprei che farmene a sto punto :gha: presi in saldi precedenti e mai giocati ancora lol
io vorrei finire il secondo ma spendere soldi per comprarlo dopo averlo già fatto mi rode il culo. Allo stesso tempo mi rode il culo finire la versione farlocca. Questa pratica dei redux a pagamento anche per chi ha il gioco originale, senza nemmeno un upgrade a prezzo inferiore, è da stronzi.
sottoscrivo.
piu' che altro il prezzo oramai è ridicolo, la fatica di pescarlo è maggiore in termini di tempo perso, ma non so che farmene delle copie in più lol
cmq han trovato il modo di piazzare i loro steam controller. Ci fanno prima rompere i mouse :sneer:
Banished in saldo -75% a 4,74 , lo volevo provare ci fo un penziero
Io l'ho preso. Non ho ancora capito se c'è un modo per dire ai builder di costruire qualcosa prima che altro (salvo che iniziare i lavori nell'ordine specifico in cui li vuoi) però sembra carino.
ho preso anche Ultimate General Gettysburg a 4.79 era nella mia wishlist...
minchia io non ho ancora preso un cazzo, credo sia la prima volta
io per ora ho preso Wolfenstein: New Order, Grim Fandango Remastered (non l'ho mai giocato purtroppo, questa è l'occasione!), il dlc di Assetto Corsa con il Nurburgring e le nuove auto (Alfa 4c :love:)
sto aspettando di vedere se scendono alcuni giochi che ho in lista ma oramai ho quasi tutto quello che vorrei. Sono indeciso se prendere Transistor.
ma a dir la verita anche io non ho preso ancora nulla quest anno a differenza degli altri, quello che mi interessava l'ho preso appena uscito (pillars, tw3) le cose vecchie che mi ero perso le ho prese in altri saldi, ed alla fine restano 314 giochini indie o Jrpg che prenderei ma che alla fine so non avrei tempo per giocarli e di cui ne ho ancora un tot da giocare/finire come The Legend of Heroes Trails in the Sky, Ys VI: The Ark of Napishtim, Agarest generation 2, Transistor, Invisible inc, etc.
se... vi siete presi tutto già prima, quanti giochi volete :elfhat:
Steam non riesce a starvi dietro :confused:
no ma vabbe' prendo quei giochini da 5 euro alla fine sono una birra in meno al bar, tanto lo so che li giocherò 3 ore ogni 2 mesi...una birra mi dura meno :sneer: tw3 aspetto di aggiornare il pc lo voglio giocare bene, è l'unico titolo atm che m'interessa davvero, sto ancora finendo pillars per cui ho tempo
mmmm
The Walking Dead Season 2 -75% -> € 5,74
Ori and the blind forest -40% -> € 11,99
Sono due bei titolozzi in quanto a qualità :achehm:
striscio? :look:
Ori and the blind forest è stupendo, straconsigliato ;) Da molto tempo un platform non mi divertiva così
Preso Ori, su The Walking Dead s2 ho qualche dubbio dato che ho ancora l'1 che aspetta, preso in un qualche humblebundle da 1 euro tipo :rotfl:
Non essendo poi un grande fan degli zombie survival...
the walking dead è un survival quanto gta è un simulatore di guida :rain:
E' l'ambientazione ad essere da zombie survival. Ovvio che non sia lo stesso genere di Dead Island o Dying Light.
twd é molto meglio della serie tv. imo é anche meglio del fumetto :sneer:
io ho preso xcom, ma non volevo dirvelo che poi mi insultate che non lo ho giocato prima
allora facciamo finta di niente :hidenod:
io ho preso oggi Batman Arkham Origins e credo di aver concluso la mia sessione su steam.
Rimango un po dubbioso se prendere o meno D3 su Origin.
a me non e' dispiaciuto pero' dopo una paio di serate mi sono rotto il cazzo e l'ho disinstallato.
Age of Empires Legacy Bundle con AoE II + exp e AoE III ed. completa a 7,64 euro.
Strisciato :nod:
Stanley parable a meno di 3 euro (vale la pena?).
I vari Assassin Creed non li ho mai giocati... direi che per 2,5 euro posso pure prenderli i primi due :sneer: consigliate anche il terzo?
https://www.humblebundle.com/
Borderlands' Bundle :nod:
metto su calendar per promemoria :O
basta spendere te! :D
Non riesco a fermarmi... magari mi buttano dentro una seconda GTX 970 sxontaterrima per lo SLI :look:
Fiacchetto sto Amazon prime day :look:
a parte gli EVO da seguire per vedere a che prezzo li fanno... e il logitech g27 che meno dei 180 euro del black friday difficilmente potrà scendere (a proposito... ho visto il g29... poco tamarro :sneer:), la cosa da prendere assolutamente se siete come Sheldon è questa
http://www.amazon.it/gp/product/B00P..._1907_f0bdce42
non sono autografati da Stan Lee ma pazienza :nod: mi pare vadano in offerta tra le ultime robe, la sera lol
1tb a 289 sarebbe da prendere
io sto aspettando quello da 500 gb a (credo) 150 o giù di li... ma sono dubbioso sulla reale utilità di un ssd dedicato allo storage gaming per quella cifra, quando a circa 1/3 del prezzo ci sono i WD caviar blue 1TB.
Voglio dire, il SO beneficia enormemente dell'attuale 850 pro da 256gb che ho su, così come i programmi principali. Ma ho notato che i caricamenti nei giochi non sono poi cambiati di molto rispetto a quando li avevo su hdd.
Dato che ho appena preso un WD blue sempre da Amazon, non so se per l'uso che voglio fare io del 2ndo ssd (l'Evo da 500 gb appunto) avrei effettivamente dei benefici apprezzabili considerando i costi (anche se sotto sconto).