occazzo shub ma che lingua parli :sneer:
Printable View
occazzo shub ma che lingua parli :sneer:
Ma diocanta che robaccia :gha: Se becco lo sceneggiatore gli tiro una cartella da dietro riempita di chiodi arrugginiti.
Vabbè se davvero gliela tiri ti spammo la fato dello sceneggiatore capo :nod:
Spoiler
è una faccia comune :sneer:
cristo santo me la son guardata in pausa pranzo e ho rischiato di addormentarmi.... è____é
In tutta la puntata 5 minuti di zombie...brutta storia... cmq shane in versione psicopatico rende:P
Si effettivamente andrebbe benissimo per fare la spalla di T-Bag in Prison Break :dumbnod:
Visto la 8....sarebbe anche andata bene ma non capisco perchè devono forzare il colpo di scena.
Spoiler
Lol deryl c'ha il ciclo porello :sneer:
vista la9...che recitazione signori :rotfl:
ormai la vedo per ridere sulle minchiate della sceneggiatura e sugli attoroni.
L'ho detto pagine fa in questo thread e lo ripeto: han voluto dare un tono importante alla crescita dei personaggi ed ai risvolti psicologici senza avere gli attori capaci di sostenergli una cosa del genere e, dopo queste 2 puntate, aggiungo anche senza avere gli sceneggiatori capaci di bilanciare azione ed introspezione come dio comanda.
vai
Spoiler
ma gli sceneggiatori hanno 12 anni in 2? :rain:
Spoiler
Spoiler
qualcuno conosce qualche sito streaming con la terza serie?? pare abbiano chiuso tutto!!!
a me l'ultima puntata è piaciuta, almeno c'è stata un pò di azione!!! :D
L'ultima puntata l'ho guardata quasi tutta, un pò d'azione e altri mille nonsense.
la terza serie????
non esiste la terza serie....
io me lo so visto in bulgaro...
PO DJAVOLITE!!!
scusate, my bad, ero convinto che questa fosse la terza serie invece è ancora la seconda.
sono niubbo perso -.-"
puhahahahahahahahaaaa figa ignorante di merda!!!
Senza senso...ormai è comica questa serie...
Ma scusa lo zombie non sarebbe arrivato cmq?Ok Shane chiuso nel bus che usa una "tattica" ma Rick che cazzo fà!!!!xD
io nn capisco come facciano a non seminare gli zombie....sti cosi camminano e pure piano anche uno zoppo riuscirebbe a correre via
sono un fallito, mi sta piacendo anche questa stagione :rotfl:
Piuttosto, io non capisco come facciano gli zombie a stare in piedi cosi' a lungo.
Spoiler
C'ho troppo hype per stasera :confused:
pensa che me la vedo in bulgaro io tanto i dialoghi un contano ahahahahah
annuncio con gioia di essermi disintossicato da sta serie. grazie grazie, niente applausi.
Quindi mi stai dicendo che c'è la cura e la bambina poteva salvarsi?
no, la bambina meritava di morire. anche la madre merita di morire.
e loro meritano di rinchiudersi in una stalla farcita di zombie.
Spoiler
comunque col fumetto non c'entra nulla... mi sono "spoilerato" la trama...
Spoiler
lol@last episode
epic shit!
Ma gli autori di sta serie dove cazzo li hanno pescati.
43 pagine di questa merda, 2 per Person of interest, 3 per homeland, 4 per how I met your mother.
sparatevi in bocca :nod: