Quote:
- l'utilizzo di gente incapace, E NO NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI CV, se da un punto di vista utopico e' bellissimo che un contadino vada a fare politica,e mi va bene se il contadino studia poi la costituzione e quello che glis erve per fare il politico, non si e' alle riunioni di condominio non sis ta facendo la spesa alla coop se sei una carica istituzinale devi essere consapevole di quello che devi trattare e ripeto con i cv mi ci pulisco il culo per conoscere ste cose elementari basta documentarsi anche su wikipedia, se il contadino non lo fa anzi se grillo per prima non lo fa e' solo questione di tempo che faccia scivoloni su scivoloni che passano inosservati ai contadini leghisti e le casalinghe di voghera ma non a chi ne capisce un minimo. un movimento ha bisogno di bracianti ma anche di inteletuali e se non vogliamo intellettuali almeno di gente competente: grillo non puo urlare su B che vuole modificare la costituzione e poi con alcune sue dichiarazioni ci piscia soprao e' del medesimo stampo e si espone alle citriche che lui stesso faceva ad altri, questo, in combinato disposto con il discorso di "internet non dimentica" e il secondo grosso enorme cazzo che aspetta solo di entrargli nel budello e gia gli puntella il perineo.
- si sta attirando tutte le antipatie di chi non e' fan di V, insomma di tutti coloro che non fanno i cinniminchia rivoluzionarihhh (vuoi la rivoluzione va in piazza non dal tuo soggiorno con i blog e se schiamazzi sotto casa mia scendo e ti rompo il culo) e che hanno un po ti testa sulle spalle che hanno un metro di giudizio politico, molti che per primi hanno votato beppecristo perche cambiasse qualcosa, non che diventasse il profeta del Dissenso, chi credeva nella politica detta alla luce dei vari sermoni da blog fatti negli anni a passati ed ora non rispettati per un suo bieco ed avido interesse.
gente che l'ha votato e che non lo rivotera' e probabilmente diventara un famso messia come i coglioni credettero fosse di pietro con i suoi ladroni a latere (scilipoti e razzi)
La gente incapace non è peggio di Brunetta e soci. Loro sono sopravvissuti, e sono ben ben ben sotto la media. Per Brunetta in tutti i sensi.