avessi scartato una legendary pd
Printable View
avessi scartato una legendary pd
io a sto giro a sculato di brutto.
Ho sbustato 178 pack+ i 13 in regalo e ho praticamente tutto, mi mancano alcune leggendarie merdose(dark nat, il boogieman o come si chiama) che non craftero' mai e mi manca renounce darkness, manco una-.-
Me cojoni 191 pack ci mancava che non trovassi quasi tutto :D
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
che sculed, io 60 pack e ho trovato solo la leggendaria del warrior e dello shammy :swear:
comunque confermo, shammo darwin è op
Reinstallato solo per aprire i 3 pacchi free e disinstallato dopo nemmeno 10 min, ha preso una direzione senza senso e per quanto mi riguarda è bocciato completamente.
per la prima volta da quando è uscito hs il warrior aggro weapon pirate è finalmente viabile!
12-1 per ora
Cmq al momento è la migliore exp
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
È perché in tgt NON C'È nulla di buono :sneer:
(a parte Justicar e poco altro)
Btw lo scossone alla ladder c'é stato eccome, sto trovando finalmente molta diversità nei match, a parte qualche solito tryhard coi deck copia/incollati da hearthpwn tipo pala divine shield o il nuovo zoo
diversità? ma se i deck c'thun sono la cosa più noiosa del mondo... con o contro è giocare way ahead/way behind, o li stompi o vieni stompato in base ai draw.
imo al momento la diversità c'è per la novità, ma non so quanto durerà una volta trovati quei deck forti.
ho preferito di gran lunga la varietà introdotta da reno