Un gran bel pezzo.
E' stato davvero un peccato, a quanto par eil milan è specializzato nel prendere potenziali fenomeni destinati però al fallimento :sneer:
Il mister ha detto bene: dopo la legge Bosman, la legge destro!
Ma non lo so lui è già relativamente vecchio.
Pato e Gourcuff erano entrambi giovanissimi, mettici anche El shaarawy (che ha dimostrato in un solo anno dieci volte più di quei due messi insieme e imo è il miglior talento italiano,ma sono ovviamente di parte :sneer:) che quest anno non ha praticamente mai giocato e inizio a temere che non lo rivedremo più come era prima...
ma quindi il caso destro è un gombloddo della giuvenz o no??
nn capisco
va beh ma pato era molto più forte di el sharaawi
un abisso tecnicamente fra i due
Pato era fortissimo e sarebbe potuto diventare un fenomeno raro.
Ma non è mai stato pienamente decisivo, nel senso, non ha mai partecipato molto al gioco della squadra e non è mai stato quello che nei momenti di difficoltà si carica la squadra sulle spalle.
El sha di contro ha tenuto a galla da solo una squadra di merda a colpi di prestazioni clamorose.
Con i cavilli ci sai giocare bene.
Prima non c'erano esempi, poi non ci sono esempi di condotta violenta.
Poi non ci sono esempi di condotta violenta con arbitro che non aveva già ammonito.
Poi non ci saranno esempi che dipendono dalla pressione atmosferica...
Avanti così che è inutile discutere visto che hai/avete sempre ragione voi e il Palazzo è sempre contro.
Ma come??
fino all'altro giorno eravate a dire che Destro è un bravo ragazzo, mai fatto nulla e che quindi meritava uno sconto della pena e ora lo paragoni ad un serial killer??
COERENZA, termine che nel tifo (e spesso a quanto pare in quello giallorosso) manca...
anche secondo me, ma non farebbe male ai due iniziare a respirare quell'aria in modo da averli tra 4 anni come gente che ha già subito una certa pressione...Quote:
@Rad, da questo modiale torneranno sfiniti...sinceramente meglio che non vadano...poi ovviamente sopratutto Destro, in questo periodo sta dimostrando di essere in gran forma, quindi potrebbe far comodo alla nazionale...ma è un mondiale già vinto in partenza da una delle squadre sudamericane, almeno secondo il mio parere.
Buffa (o meglio il suo guru della brianza) dixit.
sono anch'io d'accordo.
Pato in una squadra come quella del milan dell'anno scorso sarebbe apparso come un marziano.
Probabilmente vi ricordate solo le giocate di pato, dimenticandovi dell'assenza totale dal campo della zero grinta della serie infinita di appoggi e passaggi di mezzo metro sbagliati.
Se avesse avuto la testa di inzaghi staremmo parlando di un dio del calcio eh, ma purtroppo non è stato così.
E ciò nonostante sarebbe comunque potuto essere un fenomeno vero, anche con le pause lunghissime e le palle mosce, se non si fossero messi di mezzo gli infortuni a lady b. Ora sta facendo cagare a spruzzo in brasile ed è ultracontestato dai tifosi, mi spiace un botto perchè io lo adoravo e ci credevo veramente tantissimo QQ
Quello era l'ultimo Pato, negli ultimi 2 anni in cui stava più fuori che in campo. O Balotelli ora. :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk