e con quali soldi ? :rotfl:
a me sembra la storia di lampard dell'altro anno.. vogliono solo fare alzare il prezzo, benzema è del manutd
Printable View
snejder ç_ç che giocatore ç_ç
Utile un altro attaccante all'inter :nod:
Ovviamente Benzema = Ibra al barca.
Sneijder lo prenderei solo per le minelle da fermo, visto che ioioioioroulotte si ostina a tirare punizioni ma non è capace.
N.B.: chiaramente se roulotte parte e arrivano Benzema e Sneijder io mi metto a succhiare cazzi di somari morti.
a quanto leggo sul corriere il real s'è preso pure villa...
ma pensare a risanare qualche debito merdatti no eh?:dumbnod:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:metal:
benzema è una prima punta.
la mia preferita :love::love::love:
non costringetemi ad odiarlo plz :dumbnod::dumbnod:
prima o poi qualche ispettore onesto che non accetta mazzette alla Covisoc capiterà :dumbnod:
non succede, ma se succede :oldmetal:
Il real pare abbia preso anche Villa , dichiarazioni riportano la frase "se Ribery lascerà il bayern sarà un giocatore del real "
Tipico stile Perez, compro tutti gli attaccanti che riesco, nno è che magari vuole indietro anche baptista , visto che fù un suo acquisto?
:gha: