sono tantissimi mamma mia braccino cairo mesa che ce lo manda a calci in culo a vinovo
Printable View
Io ve l'ho detto ieri che Bremer era preso... sono 40M, 10 in pi? dell'Inter e 5 di stipendio bonus compresi invece di 30+Casadei e 3.5M di stipendio.
Preso un ottimo giocatore, abbassato il monte ingaggi, levato alla concorrenza e so avanzati pure soldi per fare altro.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
De Ligt sostituito nel modo migliore e meno male ci e andata bene sia a livello tecnico che economico.
Manca ancora qlc colpo tipo ritorno di Morata e poi possibilit? tipo Milenkovic e Zaniolo.
Poi bisognera vendere qualcuno.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Seriamente se riusciamo a levarci di 'ulo Ramsey e Arthur.... riprendi Morata, riesci a prendere Milenkovic a 15 bombe e la ciliegina Zaniolo.... Sarebbe mercato ottimo (Gi? cos? ? buonissimo). Certo rimangono moltissime cose da sistemare ma... rispetto ad anno... :love:
Prossimo step... Arthur, Ramsey, De Sciglio, Rugani, Sandro.....
Ma sto DK ? buono veramente? No sai.... prenderlo alla concorrenza del Bilan sarebbe il top :sneer:
Casadei 7.5M mi ha ucciso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qui chi vive in un mondo parallelo ? direttamente Marotta, ha fatto bene Cairo a sfancularlo
Comunque offerta della madonna per Bremer eh, son tanti soldi 40m + bonus, per me ? fortissimo come difensore in un certo contesto (come gi? scritto) da vedere in un un altro molto differente.
Chiamarla scommessa ? eccessivo (personalmente mai detto) per? qualche dubbio ci sta visto la maniera di giocare della Juve molto differente.
Vediamo se prenderanno pure Zaniolo dalla Roma e se l?Inter vender? Skriniar alla fine
Lato Milan per CDK dovrebbe essere domani la giornata decisiva, speriamo
Parlando di Milan, assumendo che per CDK si chiuda visto che mo siamo all'ultimatum :rotfl: (vorrei capire dove andiamo a parare in caso non vada in porto la trattativa ma vabb?, ? un altro discorso).
CDK verrebbe come trequartista o come ala destra? Ok che pu? fare pi? ruoli, ma non capisco quale sia l'intenzione della societ?.
Se ala destra rimaniamo col solito buco dietro le punte, a meno di voler promuovere Adli in quella posizione.
Se trequartista rimaniamo col buco sull'ala destra, a meno di voler provare Origi.
La coperta mi pare corta a prescindere tbh.
Poi rimane sempre il capitolo del rimpiazzo di Kessie, Sanches pare sfumato, il tizio dell'aston villa era solo un rumor, ora pare si vada forte su.... Veretout :rotfl:
47 milioni per un difensore al primo anno buono che non ha mai disputato una coppa europea sono oggettivamente un'enormit?, considerando che si libera a 15 milioni tra pochi mesi.
Hanno voluto fare lo scherzone a Marottone, un po' caro, ma magari ci prendono.
Che poi siamo dei 'poracci ? alla luce del sole, ma pi? che mondo parallelo ? un'offerta fuori mercato. Casadei l'hanno chiesto loro eh.
Se vende Skriniar viene gi? tutto.
CDK gioca ovunque, per dirti contro City e PSG anche come punta centrale ha giocato (tipo play alto per dire) una specie di falso nueve ibrido.
Pu? giocare esterno dx, sotto punta e punta centrale, ? un 2001, ti ci puoi proprio divertire con lui