ma rovinerebbe cosa -.- chiello è un ottimo terzino e cercherei di tenerlo anche se per 10mil un pensierino lo si puo fare :confused:
Printable View
questa di solito e la valutazione sul giocatore da parte di un tifoso juventino :D.....come chiellini , penso se ne possano trovare anche altri...il city se non erro offri come tetto massimo 13 mlioni di euro , cioe non so se rende l'idea , 26 miliardi della vecchia lira.....,non sono milanista ma Nesta a 40 anni , in barella , senza un piede , con la gamba ingessata , tornato da 8 mesi di stop varrebbe a confronto 40 milioni di euro a confronto :elfhat: , per quella cifra fossi in Blanc , glielo porterei in braccio...e volando
e chi a un prezzo abbordabile?heinze?:point:
terzini decenti ce ne sono pochissimi e i pochi che ci sono costano un fottio
chiellini imho è un buon terzino con buoni margini di miglioramento vista la giovane età. certo per 13 mil di euro un pensierino, come gia detto, si puo fare :D
Al momento ci sono più terzini che attaccanti e in confronto i primi costano veramente un cazzo.
io il chiello lo venderei a quellla cifra li, è un mediocre giocatore come tanti altri, certo che ha dalla sua l'età e quindi è da valutare in prosp. futura.
Jventini siete una risata continua; chiellini al momento è il difensore più forte che avete, in prospettva lo può battere solo criscito ammesso che riesca a dmostrare di saper tener testa a gente come ibra e non come schwoch :rotfl:
ma l'autogol di adriano? :sneer:
è stato un colpo di testa perfetto , imparabile e nell'angolino :sneer:
Cmq anche se sono amichevoli estive ieri sera mi è piaciuto tanto il 1° tempo della squadra , visto anche il clima che si respirava ieri a Manchester (75000 spetttori :bow:) roba che qua in Italia vedi solo nei big match .
Qui in Italia quel clima non lo vedi proprio :D
purtroppo, questa volta, la penso come il "simpatico" estrema...
... teniamoci boumsong, grygera, andrade, merdbina e alta zozzeria varia... e mi raccomando, ridiamo criscito al Genoa con diritto di riscatto sta volta e vendiamo il chiello al Man City così con la prox tournè in England pure loro ci aprono il culo.
GG Giuve... ops Juve
la roma non è che fa meglio a tenere in panca aquilani eh..
http://it.youtube.com/watch?v=zhNDtQ2L7m4 :rain:
Btw, Suazo :bow:
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
una buona notizia:bow::bow::bow:
mamma che golasso adriano :rotfl: