Non voleva farsi gi? insultare a Luglio
Printable View
Prossimo colpo di mercato e la mandata affanculo di Ramsey e Arthur :nod:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E anche oggi compriamo domani...Ah no ? sabato vanno a ibiza...
Ma quanto spenderemo per il mercato ?8 mln?
Noi siamo fortissimi cosi, rinnoviamo leao con una ciotola di patatine ed il belga finira' a giocare nel leeds :confused:
Tanto prendiamo in prestito tagada' perche' noi come minimo un negrone all'anno (esclusivamente difensore, ed esclusivamente in prestito) lo prendiamo :nod:
Comunque il peggior nemico della Juve e' allegri stesso, puo pure avere la squadra di fenomeni ma se la fa giocare a suo modo... :sneer:
Dalle ultime di DK Milan fermo sui 33 e leeds 37. Dai se lo perdete per 4M e troppo lol
Dai che se va male possiamo sempre Aramu il 31/08 :gha:
Abbiate fede in M&M miscredenti
Io lo spero sempre.... sono 12milioni netti risparmiati di ingaggi.... se riusciamo anche a vendere Rabiot a 10 e Arthur a 15 mi sbuccerei la fava dalle seghe...
Lo avevano bloccato quasi 1 mese fa, il problema ? che il Bologna non trova sostituti... Cmq era lui l'alternativa. Sia mai arriva il gallo a 0 cos? i tifosi del toro schiumano ahaha
Ora si sta parlando di un eventuale scambio Paredes / Rabiot... Ma vedremo, a sto punto mi terrei Rabiot almeno nn si rompe mai mentre Paredes e di cristallo.
Paredes ? una precisa richiesta... vedremo... io non ci sbavo dietro ma... boh...