Non riesco a linkare da Twitter un filmato sul Milan con la sigla di stranger Things :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Printable View
Non riesco a linkare da Twitter un filmato sul Milan con la sigla di stranger Things :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ziocane 4 settimane di trattative, cessioni, scudetto, volano in Belgio e si arenano per tipo 4 mln per un acquisto con 4 anni di ammortamento, dai ? una pagliacciata, siamo ridicoli
Io mi meraviglio di come Maldini abbia potuto firmare con sti pellai... boh...
? frustrante sicuramente ma parer mio c?hanno talmente poco margine per operare che se prendono CDK alla cifra del Bruges poi non possono prendere altri profili che hanno programmato di prendere
? l?unico motivo che mi do perch? evidentemente ci puntano sul ragazzo ma lo vogliono alla cifra che valutano loro il giocatore (che btw ? quella corretta)
Comunque resto fiducioso su di lui
?C?? fiducia? (cit.)
@holy video geniale ma ? fatto per Twitter la met? delle persone citate manco le conoscono qui dentro
Ma scusa ma se punti un giocatore e arrivi a offrire 30 pi? bonus e ballano 4 o 5 mln ma che cazzo ci fai con quelli ? Dai per piacere, siamo dei Pagliacci
Dai cazzo che dobbiamo "comprare" Tagada' e Chimichanga li dell'astovilla altro che de katecoso, quello deve anda' a giocare in squadre serie mica da noi :confused:
Gli hanno dato IL TEMIBILISSIMO ultimatum tipo 5 giorni fa con scadenza il giorno prima :sneer:
Con 5M ci prendiamo 10 Kalulu
Oh magari sono quei 5 che ti servono per arrivare ad un altro giocatore
Il punto Wolfo ? che se fanno SEMPRE cos? e contano SEMPRE i centesimi ripeto, mi sembra chiarissimo che il margine di manovra sia veramente minimo e come allunghi da una parte sei fregato dall?altra.
Ogni trattativa ? cos? e non penso proprio lo facciano perch? sono masochisti/sadici ma perch? evidentemente sanno cosa stanno facendo e non possono fare altrimenti
Ovvio se un tifoso inizia a stare dietro a ste news esce matto, personalmente io le valutazioni le faccio a fine mercato perch? prima ha poco senso, ? solo un pianto
Scamacca al West Ham a 36 milioni di euro pi? 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita
45 bombe alla fine pi? o meno
Marph, capisco per? c'? un limite, se fissi il prezzo a 30 poi bonus significa che il ragazzo per te ? ok fulcro del mercato, ziocane se perdono questa trattativa per 4 o 5 mln ? da uscire pazzi dai, cio? non ? che le valutazioni che fanno loro siano il verbo, oltretutto se fai un discorso cos? allora la trattativa la chiudi in 10 giorni , arriviamo qua , lo vendete? No? Ok allora ciao... Tra poco si gioca il campionato... E poi cmq dp bastava non riscattare messias e li avevi... A me fa incazzare sta cosa da campione d'Italia morcapadonna! Doveva essere un bel mercato e siamo la delusione totale, tutti si rinforzano e noi succhiamo la bega a Marotta e quell'altro stronzo di cherubini
Ma come si fa a vincere lo scudetto e andare in cl e non investire 4 mln in pi? su un cartellino che segu? da un anno e da 1 mese che fai rilanci, dai questa ? allucinante
Tu mi devi spiegare per?, cosa serve piangere durante un mercato che non ? ancora finito.
E ti aggiungo che anche quando ? finito, l'anno scorso eravamo con "mercato fallimentare", "mercato horror" e poi com'? finita?
Scudetto e miglioramento di tutti i conti
Wolfo noi non sappiamo un cazzo dei dettagli ma 0 proprio, ci possono essere nmila motivazioni per cui fanno o non fanno una cosa, a noi non ci arriva quasi niente. Il resto ? fantasylandia dei giornalai vari.
Quindi ripeto, se non sappiamo quasi un cazzo perch? non fidarci e stop? Penso che se la siano meritata la fiducia no, o vogliamo avere la supponenza di pensare che possiamo fare meglio di loro senza sapere un cazzo dei dettagli?
? questo che mi fa fumare realmente