ne ho sentito parlare ma non lo conosco
subotic è molto forte, il mondiale non è un banco di prova sufficiente, senno molti fenomeni sarebbero gran pipponi e viceversa
anche se Hummels è molto meglio, così come Howedes
Printable View
vabbe
marzoratti miglior difensore al mondiale under 20...cioè...
Vi state addentrando nel territorio di Karidi ve lo dico.
:afraid::afraid:
Pazzini altra doppietta :rotfl:
"raramente arriva a 10 goals a campionato"
(con l'inter ne ha fatti 11 in 17 partite, ovvero meno metà)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In compenso Milito non la mette dentro manco a porta vuota lyl
segna solo grazie a Cassano (cit.)
Pazzini è un ottimo attaccante
Dalle pagine web di O Jogo apprendiamo le parole di Fernando del porto, centrocampista brasiliano nel mirino dell’Inter. Il Polpo dice che sarebbe ora di cambiare aria: “Sono felice di essere parte di questa grande squadra, ma staremo a vedere come andrà a finire la situazione. Dopo tanti titoli vinti (otto per la precisione) penso che sia il momento migliore per andare sarebbe questo. Si parla molto in Italia ma vedremo. Ogni calciatore deve puntare sempre al top”.
ok, va in premiership
ha detto al top infatti, perchè dovrebbe rovinarsi la carriera andando all'inter? :hm: :point:
Pare che Igor voglia offrire 5 pippi alla ternana per il mago
Se riesce a farlo restare ancora un anno e' la volta che mi tatuo il cavalluccio sul braccio :love:
quasi quasi ti preferisco quando fai il ragionier filini coi congiuntivi.
L'Inter non prenderà mai Fernando, il prossimo anno giocherà con lo 0-0-10 :nod:
Facciamo contento puppix
"Intanto Sabatini continua il suo viaggio in Sudamerica. Ieri ha raggiunto un accordo di massima con il River Plate per l’acquisto del 19enne Erik Lamela (12 milioni alla squadra e 1 al giocatore corteggiato anche da Napoli e Milan) e oggi partirà per il Cile per convincere Diego Rubio, attaccante 21enne del Colo Colo."
In Sabatini we trust.
Ammalandofsjwjsjhwhwbw
Sjakeikskene
Hanejsjejejke
De laurentis idolo
Mazzarri esonerato ahhdndjsndjbdd
pehhhhhhhh non si se resto pehhhhhhhh gobbame pehhhhhhhh in culo pehhhhhhhh
Jehdjsjhdbdhkdj
mazzarri esonerato wtf?