Eh ho capito, sò i tuoi soci che sfruculiano la minchia con l'iscrizione del 3° secolo avanti cristo
Printable View
Avete chiuso l'anno precedente al 2003/04 con conti rosso sangue.
Il giorno ultimo dell'iscrizione al campionato(28 Luglio??) eravate ancora in debito di 7 milioni e passa di euro.
Poi la finanza creativa ha fatto il resto, con pseudo tentativi di appioppare ad altri gruppi dei Sensi il debito, peccato che le altre società controllate dalla famiglia gia erano sommerse dalla merda.
28 agosto(1 mese dopo la scadenza), anticipo di campionato ad Udine, ancora non siete iscritti al campionato, con l'Ajax che minaccia di riprendersi Chivu perchè nn c'avete un cazzo di soldi per pagare il rumeno(15 milioni).
Dovevate fini in C2, altro che
Fine OT parliamo di mercato
Beh se poi le fideiussioni ve le "passa" una società inibita a dare crediti 1 anno prima bel modo di far girare i soldi:rotfl:
Dai Baka non ti attacca alla mia conoscenza o meno di fideiussione, siete stati fatti rimanere in A, poi puoi inventarti quel che cazzo ti pare.
Si ma se non lo sai c'è stato un procedimento penale per quella cosa, non mi sembra che qualcuno della Roma sia stato codannato, o i magistrati comunisti sono anche romanisti? :D
Tra l'altro poi la fideiussione la paghi non te la fanno mica gratis quindi ti sembra così assurdo che la Roma sia stata truffata?
Perchè vi piace danzare sul baratro della chiusura del topic dopo 161 pagine? Già mercato(1) ha fatto quella fine, non fatelo capitare di nuovo...almeno non finchè non sono in vacanza che mi piace lurkare qui dentro! :swear:
Tornando al mercato sembra che il Real abbia preso Van Der Vaart, in pratica stanno facendo l'Olanda O_O
Le tue conoscenze sulla questione, anche se abilmente mascherate, vengono probabilmente da qui:
forum juventino
Tutto vero, compreso il sottofondo di rosicamento di un forum che si attribuisce 29 scudetti, quando di fatto sono 27.
Si è vero , c'hanno dato una deroga,la fidejussione è stata presentata il giorno prima della partita con l'Udinese ( leggi bene ) .
Ricorri in appello.
Btw non me veni a parlà de "aiuti" con quel gagliardetto in firma, che comincio dalle retrocessioni del 1911 e del 1913 e vado avanti fino a quando mando in tilt il db del forum.
Fine OT, se l'avvocato delle cause perse ci fà la grazia.
volente o nolente, fai da spalla a un tifoso della Roma contro la juve...io lo chiamo spalleggiare, non ti sta bene? Me ne sbatto il cazzo.
Che cazzo voglio? Da te un cazzo di nulla proprio.
La risposta a tutto ciò l'ha scritta Baka, il bello dei forum è che chiunque può dire quel cazzo che gli pare, quindi, caro il mio fighetto d'altri tempi, attaccati al cazzo :)
Geloso? Certo, ovviamente si... torna a professar minchiate sul DS va :wave:
sembra che la trattativa di C.Ronaldo (da Manch a Real) sbloccherà diverse cose:
-Baptista alla Roma
-Robinho al Chelsea
-Malouda alla Roma
mmmm :achehm:
cmq Eto'o alla Roma è pura fantascenza chi cazzo si inventa ste cose?
:shocked:
Millo tu hai seriamente bisogno di una flebo di camomilla e di una vacanza.
Ci ho messo pure la faccina per far capire il tono cazzeggiatorio, vai a farti un paio di minuti di ricerca del karma e pigliati un moment rosa oltre alla camomilla.