mercoiled un po di pioggia sul tardi
Printable View
mercoiled un po di pioggia sul tardi
Questa estate dei record.Si il record dei fulmini su casa mia
qua si è scatenato l'inferno, il centro di pisa è allagato i sottopassaggi della ferrovia sono tutti chiusi e in uno c'era una macchina con l'acqua al finestrino, buona parte della città è senza luce e il tempo non accenna a migliorare. HALP!
Fine settimana su Roma dicono pioggia, confermi arthu?
Stasera verso la sera/dopocena rischi un bel temporale con grandine barbie.
Ma domani e domenica dovrebbe essere bello. :oldmetal:
peddè il diluvio universale mercoledì sera/notte, sole giovedì mattina e di nuovo un temporale dopo l'altro nel pomeriggio :fffuuu: meno male che ero già in acqua sempre
http://img831.imageshack.us/img831/7...4081542064.jpg
:bow:
Milano ovest non è che abbia fatto molto, 2 minuti di pioggia, 3 lampi e un paio di fulmini, ma nel giro di 5 minuti finito tutto, però si sta freschi per fortuna. Spero non torni mai piu il caldo.
Qui temporale del secolo. Mai vista una roba così!
io sono uscito come uno scemo a guardare i fulmini da san martino :sneer:
incredibbole!
io stavo correndo sul pontile di bagnoli verso le 20 e aveva cominciato la pioggerellina ma insieme ad altri temerari ce ne siamo fregati, correndo e guardando un numero impressionante di fulmini a mare, poi il tempo di mettermi in macchina per tornare e ho beccato l'apocalisse parte I. quando ho scritto il messaggio poi la mia stanza era illuminata a giorno dai fulmini della parte II
qui (liguria) da circa 3o 4 giorni c'è un'arietta fantastica... si sta da Dio, massimo 30 gradi e la notte si dorme col lenzuolino
per avere estati con giorni come questi sempre mi venderei un rene :love:
il nuovo google earth mostra dove sono le precipitazione e altrei minchiate inutili (:sneer:) sul tempo --> link Le info le prende da Weather.com, NOWrad e "altre organizzazioni militari e civili"
Giornata malvagissima oggi :rotfl:
IL GW PEEEH 15 gradi asdhashdahsd
E mentre la Russia va a fuoco con ancora nmila gradi a mosca...direi che ci sta bene un
MEANWHILE SULLO STELVIO
http://img576.imageshack.us/img576/1241/pirovano019.jpg
:nod::nod::nod:
finesettimana sul tirreno da me? glielo rovina il weekend ai miei? asd