ma se sono domani le visite mediche -.-
Printable View
non c'è nessuna news alle 11.01 su milannews...proton boomma :nod:
Volevo far spaventare salta :sneer:
cmq huntelaar è ugualerrimo a kavin bacon in footloose :shocked::shocked::sneer:
abbiati è furoi fino a fine settembre, c ha 33 anni...gli altri portieri fan tutti merda, da kalac a dida, l unico decente è storari che sembra avere le valige in mano, ovviamente ultra trentenne anche lui; era il momento giusto x prendere un portiere affidabile: marchetti, amelia o rubigno x dire 3 portieri accessibili ed affidabili
i centrali fan tutti merda scusa eh: silva è un incognita, nesta un incognita sul fisico, kalaze idem, ognegneu lasciamo stare, bonera è una buona RISERVA, inoltre nesta e kalazè sono ultra trentenni che negli ultimi anni avran giocato 20 partite in 2 a dir tanto.
mi vedo gia a giocare gli ottavi di finale di cempions (speriamo il cielo di arrivarci almeno) contro il celsi o il real e con la coppia centrale favalli-bonera/ognegneu.... :bored:
il centrocampo vabbè, pirlo (che nn lo toglierà mai), gattuso (speriamo si sia ripreso bene dall'infortunio) e flamini punti fermi; ambrosini e culo panetto come riserve ok
3/4ista: ciccione/sedorf ---> :fuck:
attacco ok, con pato huntelar, borriello e inzaghi; se pato se fa male chi gioca come seconda punta?il ciccione?bah...
Ambrosini è titolare fisso, anche perchè è il nuovo capitano.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=10544
Vai che ci liberiamo di queste 2 cisti.
Ambrosini è il titolare fisso inoltre è l'unico centrocampista che ha capacità d'inserimento e forte di testa.
Ma Kari quando lo comprate Gomez??? :sneer:
Sticazzi se Abbiati ha 33 anni, gioca in porta mica a centrocampo, finchè mi offre un ottimo rendimento lo faccio giocare, casomai mi vendo Dida che fondamentalmente è inutile e mi prendo un giovane buono per poi sostituire Abbiati ma finch' c'è Abbiati e gioca così è lui il titolare.
Essere un'incognita non vuol dire che sei fottuto e che non ce la puoi fare, hai vari giocatori non è che puoi prenderne altri, non ti dirà sempre sfiga che ti stanno fuori N mesi tutti contemporaneamente, cioè sti calcoli se li fanno meglio loro che noi che li testano ogni giorno e ce li hanno davanti sempre.
Ripeto, qui per comprare un giocatore tocca muovere le montagne e te parli di comprare giocatori come se fossimo al fantacalcio, ovvio che mi piacerebbe pure a me ma la realtà è ben diversa, quindi se devi andare a dare priorità negli acquisti è giusto che vai sulle fasce, gli altri reparti so messi meglio c'è poco da fare.
Ufficiale, Huntelaar al milan.
GG
Quest'anno gioca Abbiati, l'hanno prossimo arriva Marchetti.
cioè oddo si permette di chiedere la cessione perchè non vede un futuro roseo per il milan? :rotfl:
sta gente a zappare i campi di milanello dovrebbero metterla.
edit: Grazie Silvio ora si che siamo al completo
per me hanno frainteso pure loro.....io se fossi in loro non vedrei un futuro in generale per loro :sneer:
il discorso ora si che siamo al completo è una presa per il culo vero??:bored:
bho per me manco in uscita ti dirò....vedo uno strusciasbrugne in direzione capitale :nod:
scusa se vendi pirlo chi te lo fa gioco nel milan? divin dentone???
se non arriva almeno un terzino degno di nota e in aggiunta se proprio volessero assecondare i miei + zonzi un centrale alla mexes :love: ( non lo velete proprio sboriello? :cry::cry:) il mio ottimismo se lo possono mettere nel culo -.-
e cmq non sarebbe stato + bello il titolo scoppiano in casa oddo e kaladze? :cry:
Borriello a Roma lo porterei di corsa, così come vi darei Baptista che nel nuovo modulo non c'entra una beneamata fava (2° punta c'è già Totti, trequartista non lo usiamo, sulla fascia NO!) mentre nel Milan lo vedrei benissimo interscambiabile con Dentone.
Il discorso di Borriello è lo stesso di Aquilani: tolta l'annata di grazia è sempre stato spaccato o acciaccato.