imo Pogba ha fatto na cazzata a non operarsi... tutto questo per fare il mondiale e quindi se giochera avra sempre i remi in barca. Spero di sbagliarmi
Printable View
imo Pogba ha fatto na cazzata a non operarsi... tutto questo per fare il mondiale e quindi se giochera avra sempre i remi in barca. Spero di sbagliarmi
Brutta situazione quella del Polpo, rischia pure che fa passare questi 5 settimane poi dopo 2 settimane ha una ricaduta e a quel punto ? costretto ad operarsi....la penso come te Holy era meglio si operasse subito.
Concordo, il rischio che giochi a mezzo servizio per farsi il mondiale e poi implodere ? alto.
Per? dal suo punto di vista ha senso: plausibilmente ? l'ultimo mondiale che pu? farsi da protagonista, la Juve lo paga comunque anche se si spacca -> faccio di tutto per fare il mondiale e chi s'? visto s'? visto.
Btw a centrocampo abbiamo perso tutti i profili a cui la dirigenza sembrava pi? interessata, temo si finisca con una scelta random per coprire il buco :afraid:
OT forse hanno trovato l'accordo per far vedere la Serie A anche su sky... domani l'accordo e vediamo cosa esce fuori
oh ma casadei ha raddoppiato il valore in una settimana ora l'inter vuole 20 milioni ( ha fatto un sondaggio il chelsea pare)
in effetti se non si e' operato per fare i mondiali non rischiera' mai un infortunio o una ricaduta : stara' a mezzo servizio e giochera' solo e soltanto in totale assenza di fastidio.
Poi fa i mondiali, se spacca e via ad operarsi dopo.
In pratica prevedo una Pogbassenza per tutto il 2023 :sneer:
In teoria dovrebbe andare sul satellite come per l'abbonamento business quindi niente pi? problemi di lag o altro
Come fanno satellite e skygo a controllare gli utenti connessi...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Scusate ma quando era partito DAZN su sky aveva un canale dedicato oltre che ovviamente a poter essere usato tramite app con smart tv o fire stick.
Tra l'altro mi pare appunto che il contratto che vede Sky poter trasmettere per i clienti business sia appunto da canale e non da app