chi stabilisce quando la palla sta uscendo e il calciatore non ci può arrivare? non è così oggettivo come dici te, mi dispiace
ahahahahah
bella questa.
una palla a 5 cm dalla linea di fondo... sìsì...
vabbè, se tu sei felice di una situazione chiaramente assurda CHE AVVIENE SOLO IN AREA ricordiamo.. una azione a metà campo con palla che sta uscendo non viene fischiato il fallo perchè tanto il giocatore non ce l'avrebbe fatta...
Cmq Milan ben avviato, specie se il primo gol arriva con aiutino...
pepe al culo di seedorf cmq...
pessimo atteggiamento intervistato in modo pacato dalla D'Amico sul primo gol.
Bah!
la D'Amico ha semplicemente domandato "da uomo che ha giocato, quanto la spinta di mario è astuzia, quanto è fallo.."
e lui subito stizzito ha detto "ma sono polemiche! io non voglio fare polemiche! dopo 90 minuti la partita è finita..." ma con un tono assai stizzito e infastidito.
Si capisce che è ancora troppo teso (prima gli han chiesto se era dispiaciuto che la società non l'avesse difeso anche quando erano in difficoltà).
è ai livelli dell'ultimo uomo, del giocatore influente nel fuorigioco ecc..
gli estremi non vanno mai bene: tocco=rigore è assurdo in quelle situazioni
ma si può essere più coglioni e indossare una maglia chiara simile???
:facepalm:
ah vedo alla moviola che il milan oggi era in aria di spintarella eh, capirai mo che so arrivati :sneer:
vittoria sofferta, ma ora +11..
e secondo me la fiore blocca la roma stasera.
godo.
e che sprofondino nella merda squadre tipo il Bologna, completamente prive di talento ed orride da guardare
se oggi nn si perde dentro l uovo di domani ci troviamo la pallina del sorteggio dei gironi di champions :fap::fap:
cmq vi siete persi moufrinho.... qua mi sono visto la premier e mitico sunderland....
mo mi vedo la fiorentina e prima mentre vedevo il sunderland ho palleggiato con la juve...
by the way se le palle prendono una brutta piega c'e' sempre lo stiramento dello scroto!!!
:confused:
+8/10/11 -4