Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
Wolfo
Visto due volte per guardare adli , mi ? sembrato enorme nei recuperi, fisicamente e come atteggiamento non si discute , ma ho il ricordo (volevo vedere adli per cui non ? che mi ci sia concentrato troppo) di piedi davvero imbarazzanti, ma na roba che bakayoko disegna calcio, proprio scoordinato e lento con la palla...
Ora detto questo la mmm e pioli si son dimostrato pi? bravi di molti altri, i casi son due, o vedono dietro questo blocco di marmo un David che io comune mortale non riesco a vedere o ? un acquisto alla ballo toure che far? qualche scampolo se necessario perch? se gioca baka poi lo devi riscattare .
Per me si sarebbe dovuto andare su un giocatore pronto, magari anche avanti con l'et?, questo giocatore non ti d? nulla di pi? se non un po' di profondit? nella rosa , se per? poi hai il coraggio di farlo giocare perch? con pioli non ci azzecca na sega.
L'altra sera benna e tonali erano esausti, andavano sostituiti, ma pioli non pu? fare entrare baka per motivi di mercato, e pobega ? totalmente inadatto a quel ruolo.
Abbiamo 3 trequartisti (Diaz adli cdk) ma solo due mediano di ruolo con un krunic jolly che lo metti ovunque, numericamente siamo in tanti ma assortiti male, i casi son due, o vedono in adli il futuro mediano insieme a tonali e benna , ma va firmato e magari ci vuole un po' di tempo , oppure qualcosa di ? inceppato nel mercato. Perch? a sto punto con adli e Diaz non aveva senso prendere cdk ma investire forte per un esterno dx e un mediano nuovo, aslani ad esempio ? un ottimo acquisto dell'Inter .
Ho il sospetto che stai facendo un grosso buco nell?acqua ma di quelli da mettere nei segnalibri :sneer:
Frasi come ?piedi imbarazzanti?, ?Bakayoko disegna calcio? (in confronto) e con ?Pioli non c?azzecca una sega? possono rivelarsi fatali in un late repost :sneer:
https://fbref.com/en/players/b5bb8188/Jean-Onana
Sinceramente le stats difensive della scorsa stagione considerando pure giocava in una squadra retrocessa sono ottime Wolfo, anzi eccellenti (se le paragoni con quelle di kessie dello scorso anno gli sono superiori manco di poco, ripeto, stata defensive)
Cio? non stiamo comprando Modrid questo ? ovvio ma un mediano difensivo, un distruttore di gioco, e quello pare che gi? ora lo faccia molto bene. Per dire le caratteristiche di Oniyedika erano quelle
Bisogna anche considerare la spesa, stiamo parlando di un giocatore da prendere a 5-7 milioni con stipendio basso, impossibile perderci in questi casi. Purtroppo per colpi dal maggior costo non ci sono disponibilit?, o a livello di cartellino o chiedevano ingaggi troppo alti (tipo Sanches)
Baka ? stato inutile l?anno scorso quindi dire che ? molto peggio di Baka vorrebbe dire che sia una sega fotonica
Sinceramente voglio prima vederlo prima di giudicare, in caso ti dar? ragione
Btw per quanto riguarda i trequartisti, Diaz al 99% torna a Madrid a fine stagione, quindi gi? ne hai 2 tuoi e Adli puoi lavorarci nel frattempo anche come vice Bennacer
Fantamercatato estremamente senzasoldato
Non ricordo con chi ne parlavo mesi fa, forse con Faz e Holy boh, ma sta accadendo quello che avevo previsto
https://m.milannews.it/news/sky-uefa...onomica-463306
?Eh ma il FFP non esiste?