Anak fra Davide Luigi e Messi stai perdendo completamente la brocca :nod: :nod:
provi a fare il neutrale ma risulti di un fazioso quasi axettiano :sneer: :sneer:
Printable View
Anak fra Davide Luigi e Messi stai perdendo completamente la brocca :nod: :nod:
provi a fare il neutrale ma risulti di un fazioso quasi axettiano :sneer: :sneer:
certo :sneer:
è ora che rinizi il campionato va :sneer:
bhe oddio.. ha fallito.. diciamo che il termine di paragone che si usa con lui è extraterrestre.. e che è stato molto terrestre combinato poco rispetto a quello che ci si aspetta da lui.. specialmente nelle ultime 2 partite.. nelle altre ha giocato pressappoco uguale.. ma ha trovato comunque delle giocate decisive per la squadra.
poi che corra meno di Neuer in 90 minuti.. è una cosa nota da un annetto buono.
Concludendo: da questo mondiale ho imparato che devo lurkare di più la sezione sport di wayne.
:popcorn:
Messi? Non mi importa niente di questa m***a. Noi siamo i campioni del Mondo, lui può mettersi il Pallone d’oro in c**o”.
era sbronzo muller?
non me lo vedo ad essere così diretto..
Messi non c'entra nulla.
La giornalista gli chiedeva come si sentisse ad aver perso d'un soffio la Scarpa d'oro. La risposta e` stata:
"Des interessiert mich ois net, der Scheißdreck. Weltmeister samma. Den Pott hamma. Den scheiß goldenen Schuh kannst dir hinter die Ohren schmier'n."
"Merda, non mi tocca per nulla. Siamo i Campioni del mondo. Abbiamo la Coppa. Quella merda di Scarpa d'Oro te [la giornalista] la puoi spalmare dietro le orecchie!" (piu` o meno,eh, che non arrivino quelli dell'accademia del luppolo a farmi le pulci)
Un magister elegantiorum, ad ogni modo...
PS: al che Schweinsteiger ha tradotto molto liberamente alla poveretta: "Ha detto che sei molto carina e che si sente molto felice di aver vinto la coppa.."
infatti mi pareva strano che fosse stato così diretto verso un calciatore...
comunque UN GRANDE ahahahah
la fifa stila la top 11 del mondiale
e messi non cè :sneer: pero' gli hanno dato il pallone d'oro per miglior giocatore :sneer:
Grazie Spinoza :clap:
http://www.spinoza.it/wp-content/upl.../messi-leo.jpg
Leo Messi eletto miglior giocatore del Mondiale. Di un’incollatura su Chiellini.
Festeggiamenti anche in Italia. Da domani non c’è più Varriale.
(Ricordiamo che il nostro Mondiale è andato così male che i telegiornali parlano di Nibali)
(Dopo aver visto giocare la loro nazionale, i bambini delle favelas hanno deciso di puntare tutto sullo studio)
L’Olanda conclude il Mondiale imbattuta ma non lo vince. Manco la allenasse Bersani.
:rotfl::rotfl::rotfl: