Bisogna interdire B. e G.
Printable View
beh mi sembra evidente
l'allontanamento di Mihacoso è veramente no sense; il vecchio non c'è piu con la testa da qualche anno; o passa la mano, altrimenti metta sua figlia a capo di tutto, non mi sembra stupida.
alla fine con un progetto serio alle spalle ce la fanno anche con le risorse che hanno;
ovvio che con Galliani a capo del comparto tecnico non vai da nessuna parte
per il resto direi che il ko di Niang e l'assenza di alternative sulle fasce ci ha messo alle corde
il torino inguaia l'udinese...
povero frosinone :(
io direi povero milan che anche quest'anno rischia di non giocare in europa per il terzo anno consecutivo.
dai che ora Berlusconi esonera Brocchi e ci mette Bertolaso che gli avanza in casa...
Cmq Ranocchia ha la mamma palermitana??
:gha:
5 è plausibile. 7 sarebbe uno smacco.
Con sinisa la partita secca contro la juve era tutta da giocare, adesso è tempo perso, non la guarderò neanche..
Oggi roba imbarazzante..
Intanto l'Inter dimostra di avere una gran difesa come al solito.
Ma la cosa tremenda è che il Milan (con Sinisa) c'ha messo tot. mesi per capire che con sta rosa si poteva giocare solo con il 4-4-2 o altrimenti si prendevano imbarcate di gol e ora perchè Berlusconi è ormai andato di capoccia si è buttato tutto nel cesso e si vuole giocare con il trequartista (lol).
E' sta cosa che fa incazzare veramente TUTTI i milanisti, penso pure il + fanboy rossonero ha ormai messo i remi in barca.
Brutto da dire ma spero nell'imbarcata con la Juve perchè questo si merita la società, spiace per i giocatori perchè si vede che l'impegno cmq ce lo mettono ma ci sono dei limiti evidenti.
Siam riusciti a far diventare forte pure a lazie.
Imbarazzante
alla fine riusciamo a entrare ai preliminari . dopo quel roma milan 1-1 con Garcia avevo quasi perso le speranze