Ma infatti è un bell'acquisto, ma le paraculate sull'acquisto di un ottimo giocatore come huntelaar mi fanno abbastanza ridere :sneer:
Printable View
Dici? A me alla fin della fiera è sembrata un'eccellente operazione di mercato.
Pagato relativamente poco un giocatore che fino ad ora ha dimostrato tanto nei campionati dove ha giocato ed ha esperienza in ambito di competizioni internazionali.
Dimmi tu chi c'era di meglio sul mercato. Non per 15 milioni eh, in assoluto.
Torres? Drogba? Secondo te li vendono? Dzeko è un giocatore molto simile a huntelaar, era la prima scelta ma il wolfsburg ha deciso di blindarlo e gg tanti saluti.
Si milito l'avete pagato 5 euro più una coppa gelato e una banana.
Guarda che quelli che pagano in banane siete voi :sneer:
Come ti ho già scritto, per 15 milioni di meglio non si poteva trovare.
Benzema è costato 35 milioni, per dirne uno.
Tevez era sul mercato. Adebayor pure.
Tutta gente che, a presentarti con 15 milioni, ti ridono in faccia. Poi magari Huntelaar farà meglio di tutti questi.
Cmq tornando a parlare di cose serie:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=10593
Se non è una bufala direi GG, De silvestri l'ho visto giocare poche volte (i vari milan - lazio e in qualche altra occasione) e mi è sempre piaciuto un tot.
Ci disfiamo di un vecchio beota che ha l'innata capacità di colpire un avversario ogni volta che cerca di crossare per prendere un ottimo giovane.
Sarà 100% un fake cmq, troppo bello per essere vero.
se arriva un terzino..sembra che entro domani annunciano il laziale e sneijder come panna montata sulla cioccolata mi fo una sega con un guanto in lana di vetro :dumbnod:
Benzema, ok.
Tevez non è per un cazzo quello che serve al milan, a noi serviva uno forte nel gioco aereo e che facesse salire la squadra, non tevez che è nano (altrimenti ci saremmo trovati con gli stessi problemi di adesso lol).
Adebayor? Ma mille volte huntelaar LOL, vatti a vedere la media gol del togolese poi ne riparliamo.
Cioè sul mercato l'unico migliore era appunto Benzema (che virtualmente manco sarebbe stato in vendita se non fosse stato per la mega-offerta delle merengues), con Dzeko sullo stesso livello ma che è stato blindato e cmq avrebbe offerto meno garanzie visto che quella passata è stata la sua prima stagione ad alto livello.
Ma dove l'hai letta sta cosa di snejder salta? Non l'ho letta da nessuna parte.. certo se arrivassero sia de silvestir che l'olandese fappo per un paio di giorni di fila.
....non arriverà nessuno dei due :rain:
mica l'ho letta
infatti l'ho messa come panna montata ..posso avere pure io le mie erezioni spontanee? :blush::blush::blush:
naaa ilt erzino sono sicuro che arriva....e se arrivasse un cc :drool::drool:
si ma vuoi mettere fottervelo offrendo la stessa cifra :sneer: ( che non abbiamo :cry:)
Io credo che il calcio mercarto del Milan sia chiuso da quando hanno venduto Kakà.Nel senso che che KJH era già in cassetta da quel giorno.Discorso Snejder non lo escluderei.Magari glielo paghiamo a rate chi lo sa...All'inizio il suo nome saltava sempre fuori in virtù dell'amicizia (:point:) con Florentino .
De Silvestri cmq imho non é così improbabile visto che lotito l'ha messo fuori rosa e potrebbero raggiungere un accordo (anche se trattare con lotito non é mai facile). Magari cmq, sarebbe un bel colpo.
Riguardo Huntelaar é in giocatore che la butta dentro ma piuttosto statico, servono i cross per questo é fondamentale avere terzini boni.
Si ok marph, ma in cambio gli diamo ODDO.
Non so se rendo l'idea :rain:
interessante giovane de silvestri, ma buh...nn so se sia il terzino che serva al milan
Tonerà a illuminare con i suoi cross l'olimpico.
Bale piace al MILAN :drool:
http://media2.acmilan.com/200908/14804_big.jpg?ver=1
Bella la maglia del Milan di quest'anno
Basta che non prende la Maglia numero 11 che porta sfiga...
E cmq Forza Boca che ci leviamo quella scritta portasfiga....
torno ora da una settimana di vacansa, aggiornatemi sul calciomercato non zo nulla :dumbnod::dumbnod:
pedde sto vedendo la juve, ci stanno arando :dumbnod::dumbnod:
una bella bomba carta in testa ad alex ci vorrebbe proprio
Ahia la Juve...
:afraid:
Se dovessimo dare retta al calcio d'Agosto il Milan se la lotterebbe per la serie b :nod:
Oddio :afraid:
al tottenham dicono che porti sfiga, in effetti ha giocato poco e quando ha giocato lui il tottenham non ha mai vinto :D
però su football manager 2009 è sgravato.
ad ogni modo nessuno può dirti se è forte o meno visto che nn bale nn gioca mai.
ps : su wikipedia hanno editato la pagina scrivendoci : viè al milan mannaggia a te . lol
bale a pes diventa sgravato nella modalità master :nod:
bale le volte che l'ho visto (abbastanza) era devastante sulla fascia...progressione, elegantissimo, un sinistro a dir poco formidabile...però è da svezzare, al momento è piu un fluidificante piu che un terzino...
cmq costa tanto, pezzenti.
ma è vera sta cosa del milan su vdvaart??