Chelsea e Milan nel solito girone, ora vendete Le?o a loro e vi fa tripletta :sneer:
Printable View
Chelsea e Milan nel solito girone, ora vendete Le?o a loro e vi fa tripletta :sneer:
Cutrone al Como in Serie B
Mi viene troppo da ridere pensando ai Milanisti che lo rimpiangevano dopo la partenza o che avevano dubbi sulla sua cessione o qualche fenomeno stile SickWolf con i video "Leao vale Cutrone?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ufficiale Milik. Speriamo non soggiorni troppo al JMedical...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Pare che Paquet? sia vicinissimo al West Ham il che ? un bene anche per il Milan che dovrebbe avere un 6-7 milioni visto che aveva il 15% di futura rivendita.
Sperando che vengano reinvestiti, cosa non scontata
Ps pare che anche la trattativa tra Ajax e Chelsea si sia arenata perch? il Chelsea vuole 44m per Ziyech, questi so impazziti :rotfl:
La premier fa mercato a se...
La premier qnd paga va bene ma qnd vuole i soldi peeeehhhhh so pazzi
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Non hai compreso il contesto, Ziyech i vari giornalai lo hanno spacciato tutta l?estate come un esubero che ti tiravano appresso, con i tifosi a chiedere ?prendiamo Ziyech prendiamo Ziyech? e ora esce che vogliono un pacco di soldi (oltre lo stipendio molto alto)
Sono le narrative inventate dalle varie parti che sono ridicole
CR7 lasciamolo dov'?. Anche dovesse arrivare gratis e riducendosi lo stipendio a 1/3 dell'attuale, scenario che vedo abbastanza improbabile, vorrebbe dire impegnare 20 milioni di payroll annui su un calciatore che ha 37 anni. Un acquisto come CDK, che sembra a tutti onerosissimo, impatta molto meno sul bilancio del solo stipendio di CR7, oltre ad essere evidentemente pi? futuribile.
Senza considerare il fatto che le nostre priorit? sono un centrocampista ed un difensore centrale. Con l'aggravante che sappiamo da gennaio di avere queste necessit?, ed al 26/08, com'? successo l'anno scorso con il trequartista, stiamo ancora brancolando nel buio. Ad oggi, i tifosi onesti e non i fanboy, non possono essere contenti della campagna acquisti effettuata. Poi speriamo che Pioli continui a fare miracoli e che vada bene come l'anno scorso, anzi di vincere pure la Champions League e la SuperLega. Per? ho paura che, se ogni anno continuiamo a non migliorare la squadra, alla fine qualcosa pagheremo.
la premier ? un altro pianeta
a livello di liquidit? da un lato c'? tutta la premier assieme a psg e real, poi abbiamo bacellona e bayern che son li li ma non sempre
e poi c'? tutto il resto d'europa
non c'? nulla da fare
Milik a queste cifre ? comunque un affare. 800k pi? altri 800k con bonus. Diritto di riscatto a 7m e non obbligo. Ci mancava solo gli facessero una pompa a cherubini
P. S.
Com'era.. Il calcio di tutti... Lo sport premia il valore ecc... Eh si la premier incassa 10 volte di pi? e una neo promossa ha pi? soldi da investire delle prime in italia :nod:
Ah si va benissimo e cmq se non si rompe una decina di goal li fa
E la viola ufficializza Barak ottimo acquisto non so a che cifre