Ma questo ? una bestia pure in RL, per questo mi sembra assurdo lo perdano a zero
Poi mai dire mai, fossi Maldini ci proverei con un offerta sostanziosa
Printable View
Comunque pare che per Bennacer siamo vicinissimi alla firma per il rinnovo
Mancherebbe Leao a quel punto che come gi? detto la vedo dura
Ma questo Aouar sara il nuovo Adli? :sneer:
Mah, mi sembra un po? rumor buttato l?, comunque lo conosco poco come giocatore, so che ha qualit? ma mi sembra pi? un trequartista che un mediano ma ripeto lo conosco poco
Nel ruolo di trequartista c?abbiamo troppo affollamento, CDK, Diaz in primis ma pure Krunic spesso lo fa giocare pi? avanzato
Ovvio che Adli non trova spazio, troppi giocatori per un solo ruolo
Che poi tanto si ? capito che in realt? a Pioli in quella posizione vuole un CC leggermente offensivo ma soprattutto difensivo
Rescissione consensuale del contratto di CR7
Asia
Usa
Chelsea, Newcastle o PSG
Una di queste
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PSG
Gli Emiri vorranno essere i primi e gli unici che faranno giocare insieme Messi e CR7
Contratto di 1 anno opzionabile per un secondo e via. In Francia te lo immagini CR7....
la suggestione Messi-CR7 ci pu? stare ma non so quanto economicamente sostenibile; a livello di gioco scelta errata in ogni caso.
Io lo vedo pi? da USA, comunque ti stai portando dietro un azienda che ha mezzo miliardo di seguaci e un potere mediatico gigante
200 milioni di euro per CR7 agli arabi in 2 anni e mezzo.
Beh.. Giocare è una parola grossa...
Per un vincente come lui è una grossa pecca finire a giocare un campionato dove segnerà 2-3 gol a partita, e che alzerà una coppa con valore calcistico pari a 0.
Però come pensione non è affatto male e lo invidio moltissimo.
Prendere oltre 200mila € al giorno.
L'alternativa era prendere forse un 10% di quella cifra e dover montare casini ogni volta che veniva panchinato perchè palese ormai non può giocare + 90 min titolare in Europa a livello top
Perchè l'avrebbe dovuto fare, la chance l'ha missata con il mondiale, panchinato pure dal Portogallo ha capito che era arrivato al capolinea con il calcio europeo e non si poteva dire di no a un'offerta del genere
Almeno potrà dire di essere il calciatore + pagato per ancora qualche anno
Mi sembrava di aver detto la stessa cosa.
Facevo solo notare che la parola "giocare" mi pare esagerata.
Forse meglio parlare di "esibirsi"
Mi stupisce + il fatto che non abbia ricevuto offerte allettanti dagli USA
Vabbè che sta cifra solo gli sceicchi gliela potevano dare