Eh 6 mesi fa non si giocava il quarto di finale di CL con il Manchester e non aveva offerte sia dal Man Utd che dal Lione.
Bravo il Porto sicuramente, poi vedremo se saranno 15 pippi buttati come quelli con Poulsen :sneer:
Printable View
no dai sto Cissokho pare essere proprio bravo ma 15 milioni di euro per uno acquistato a 300mila 6 mesi fa sono fuori dal mondo.
l'operazione Poulsen è quanto di piu agghiacciante possa essere concepito da mente umana :dumbnod:
Si ok uber quello che ha fatto in quel video ma.. è UNA cosa sola.
Altro su cui giudicare? Nessuno segue il campionato portoghese o ha seguito il cammino del porto in CL? :O
imho faila.
lol@video
dai sarà un buon giocatore ma guarda contro chi cazzo ha giocato fino a ieri,cmq Roma con il mercato bloccato ftw? :sneer:
è forte :( io speravo lo prendevamo noi al posto di riise e invece niente
tant è che ce l avevo nella mia master league , creata a febbraio dove avevo tra l'altri : derdiyok (preso dal leverkusen) gignac (cannoniere lig1) arnautovic (inter ?) .
qndi forte :nod: anche perke mi piaceva col porto
e per rispondere a kali .... nn abbiamo un euro e nn abbiamo un presidente
@romanisti vari ed eventuali:
Non se ne parla da nessuna parte ma si sa che mexes è uno degli obiettivi del milan.
Fanboyate a parte, il trasferimento è possibile? O il francese è blindato ed è quindi sicuro al 10000% che resti a roma?
Se arrivassero mexes e dzeko sarei anche soddisfatto.. un milan del tipo
Abbiati
Cissokho - Thiago Silva - Mexes (Nesta se riesce a non implodere) - Zambrotta
Pirlo
Flamini - Ambrosini
Dinho
Pato - Dzeko
sarebbe una gran bella cosa, plausibilmente migliore di quello che ha appena concluso la stagione..
te vedi di smacumbare peso per deco e sopratutto so curioso di capire quanto lo pagate quel rottame :sneer::sneer:
si so tanti 15 pippi è da considerare però il fatto che di terzini giovani si spera integri COMUNITARI non è facile trovarne
è una scommessa ? sicuro
costosa? ovviamente si
easy trovare un alternativa? mmm su questo non ci metterei una manu sul fuoco
lupetti vi diamo jankulovski ci date mexes? :blush:
Sarà un Inter Real :nod:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...30708713.shtml
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo24384.shtml
:drool::drool::drool::drool: