Sarei curioso di leggere cosa scrive quella demente della sorella ora a proposito di in club che lo merita.. Vedo UTD post Juve
Printable View
Sarei curioso di leggere cosa scrive quella demente della sorella ora a proposito di in club che lo merita.. Vedo UTD post Juve
Quando contano solo i soldi... Buona pensione
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Assurdo accettare di firmare un contratto al quintuplo o decuplo di quello che prendevi prima, già.
Questo è "il buco di culo":
Diobò se mi fate scassare dal ridere.Quote:
La capitale dell'Arabia Saudita contiene numerosi quartieri milionari. Tra tutti, i due principali come possibile nuova casa per Ronaldo e la sua famiglia sembrano essere Al Muhammadiyah, che vanta un'incredibile vita notturna e i migliori ristoranti della città, oppure c'è Al Nakheel, un'area che contiene le migliori scuole internazionali per l'educazione dei suoi figli. Entrambe le aree sono vicine allo stadio dell'Al Nassr, un tempo noto come King Saud University Stadium e con 25mila posti di capienza. Si tratta, inoltre, di due quartieri ideali per gli occidentali. Le case presenti nelle due aree potranno, ovviamente, soddisfare il fuoriclasse portoghese. Una delle case esaminate dal Sun, è un'enorme villa con otto camere da letto, piscina olimpionica, sala ricevimenti con cascata, oltre a tre ville più piccole per gli ospiti. Sono poi disponibili numerose opzioni per camerieri e autisti dei residenti.
ma lo sa che lo pagheranno in yuan? :sneer:
Rebic ennesimo infortunio (avrà saltato 40 partite da quando è arrivato), Origi perma-rotto da praticamente tutta la carriera e Giroud 37 anni (Ibra neanche lo considero per il calcio giocato, e ci manca pure che lo facciano i nostri dirigenti). Bisogna che Maldini&Massara capiscano che la punta è LA priorità per le nostre strategie di mercato future. Se si riuscisse a gennaio meglio, se non ci riuscissimo, le fiche devono essere puntate lì in maniera prioritaria per l'estate. La questione non è più procrastinabile.
Mi spezza troppo che lo scrivi in loop sta cosa, come se bastasse che Maldini e Massara venissero a leggere sta richiesta su Wayne2k1 per esaudirla :rotfl:
Be finché avete colui che la gira siete a cavallo... Intanto avete preso un portiere nuovo
È evidente che una punta giovane vada presa ma non è che serva ripeterlo in loop qui sul forum per far svegliare Maldini e Massara
In primis perchè cmq hai tanti attaccanti sotto contratto e nessuno tranne Ibra si può liberare facilmente, secondo perchè il mercato delle punte è complicatissimo, a metterti un mediocre/sopravvalutato in rosa che non ti dia nulla per poi rivelarsi un peso è un attimo
Cioè non scordiamoci che qui c'era gente che voleva Lucca, Beto, Belotti ecc. come punte nel Milan, e poi vogliono insegnare il mestiere a Maldini e Massara scrivendo in loop le stesse inutili cose
Fa sinceramente ridere sta cosa, il problema della punta giovane non lo risolvi con un Kaio Jorge random in rosa
be marph ora che non si possano dire cose anche in loop su questo forum e collegarle a maldini e massara mi pare un po una stronzata su...
Ma gli rispondi pure? Sta sul cazzo (dichiaratamente) a tutto il forum, riuscendo solo a fare post saccenti pensando di sembrare intelligente, invece sembra solo un bambino fanboy. Io, onestamente, è un anno che l'ho messo in ignore e trovo la sezione sport molto più leggibile :D
Certo mi spiace un po' non leggere più le minchiate tipo Adli più forte di tutto il cazzo del tutto (by Twitter), impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, "Kessie' rinnova al 100%" , "voi sottovalutate Origi" ecc, però bisogna saper scegliere il male minore :D
Sei un buffone dai, dici che non mi leggi ma mi leggi benissimo, anche perchè scrivono in 4 milanisti su sto forum, quindi per forza di cose è inevitabile.
Poi che ti piaccia scrivere sempre e solo le stesse cose è risaputo, come se scriverle in loop le rendesse + intelligenti o veritiere, peccato che non ti caga + ormai nessuno, perchè tanto o hai ragione te o preferisci evitare le discussione nascondendoti dietro bambinate simili
Cmq non ci sono problemi, d'altronde manco io ti cagavo + o ti rispondevo, tanto dici sempre le solite inutili cose non che avesse un senso farlo, purtroppo il forum è un strumento vecchio e non ci sono opzioni di silenziamento o blocco, quindi devo saltare manualmente tuoi i reply randomici e non è di sicuro un metodo efficace al 100%, e ogni tanto le solite vaccate saltano cmq agli occhi, Non un grosso problema visto che ormai le discussioni calcistiche qui su wayne le guardo giusto una volta ogni tanto, preferisco altro
Ma almeno parla per te, ci manca solo ti inventi di essere il portavoce del forum lol, devi avere un ego talmente sviluppato che anche la tua immagine riflessa allo specchio fatica a starti dietro
Avete iniziato bene l'anno... GG
Fa tutto da solo, rifiuta la discussione perchè non accetta persone che la pensano diversamente da lui e si inventa delle bambinate come giustificazioni
Poi sinceramente mi tocca 0 ma come già detto in una discussione su un forum non si possono ignorare al 100% certi reply anche se ci si prova il + possibile