speriamoohhhh porco boia :nod:
Printable View
Bersani da ministro aveva fatto un gran lavoro.. nonostante il poco tempo a disposizione...
intanto l'ambasciatore americano incontra il m5s IL GIORNO DELLE CONSULTAZIONI :rotfl:
ahhahahahahahhahahahaha COMPLIMENTONI .............................
[ot]
Hador mi sa che come me ti sei dimenticato di rinnovare l'assicurazione citando il fatto che risiedevi coi tuoi finchè potevi farlo.
Pure io a settembre mi sono dimenticato, ora sto spostando la residenza e prob. non potrò più prendere la classe di rischio di mio padre per 6 mesi di residenza cambiata :gha:
...bho, tanto ci provo lo stesso :confused: :sneer:
ao so quasi 200 euro di differenza l'anno, 'cci loro :rain:
uff ma grillo le consultazioni le fa domani.........ero curioso di sapere il candidato alla presidenza del consiglio dell m5s
con le lauree che spuntano dalle fottute pareti non c'e' che l'imbarazzo della scelta imho.
Perchè cambiando la residenza non fai più parte del loro stato di famiglia. Non mi pare una gran cagata. Al massimo se vuoi ovviare alla cosa puoi sempre cointestare un mezzo e all'acquisto di uno nuovo alcune assicurazioni ti consentono di prendere la classe di merito del parente/amico a con cui hai la cointestazione.