10 milioni e jankulovski? lol
io direi 20 minimo e jankulovski.
Printable View
io direi pato+ gattuso+pirlo + millemillatrilioni di paperdollari:nod:
10 + janku + un altra contropartita tecnica mi sembrano buoni se pensi che ha la clausola a 16M :hidenod::hidenod:
cmq sbatte il cazzo i soldi non sono miei e voglio il francesino quindi sbatte il cifolone i soldi che lo si paga basta che arrivi :sneer:
Il presidente dell'Inter fa il punto sulle trattative: "Ibra me lo terrei volentieri. Prendiamo Deco e Carvalho. A fine mercato saremo sullo stesso livello dei galattici. Drogba piace sia a me sia a Mourinho. Resterà anche Maicon"
:rotfl::rotfl::rotfl:
:shrug::shrug:Quote:
e un'ulteriore contropartita tecnica.
cmq imho
1
2
3
baka...:oldmetal:
:sneer:
bisogna sempre ricordarsi che i difensori hanno un costo ridotto rispetto agli attaccanti, chiunque essi siano...
Lol @ sportmediaset :rotfl::rotfl:
Non fateci la bocca su Mexes, io non credo proprio che sia uno di quelli deputati a partire; la Roma non farà mercato in entrata se non per qualche piccolo ritocco ( Guberti a 0, Motta comproprietà 3.5 ) e una punta da prendere con qualche gioco di prestigio senza soldi, mentre in uscita vista l'impossibilità di migliorare la squadra con gli acquisti rimarranno tutti quelli facenti parte dell'ossatura della squadra.
SE non cambia la proprietà, questo è il mercato giallorosso:
Acquisti:
Guberti 0€
Motta comproprietà 3.5m €
Cerci fine prestito
Andreolli fine prestito
Cessioni e cedibili
Panucci fine contratto
Taddei
Perrotta
Brighi
Loria
E io spero che vendano quel carro funebre di Baptista.
lo sapevo che arrivavi :sneer::sneer::sneer:
http://static.sky.it/static/images/s...er_548x345.jpg
:hidenod::hidenod:
cmq pedde senza la merda vecchia meneghina non ci sta gustoa baccaiare sul mercato :cry: