Altro profilo a parametro zero, pare molto vicino. Nacho. N'altro bel 33enne per ringiovanire il reparto. Poi magari fa un'annata alla Acerbi, but still.
Printable View
Altro profilo a parametro zero, pare molto vicino. Nacho. N'altro bel 33enne per ringiovanire il reparto. Poi magari fa un'annata alla Acerbi, but still.
Ma tu ci credi veramente alla storiella che Arnautovic verrebbe a fare la terza punta?
Con un unico centravanti la terza punta gioca pochissimo in condizioni normali, per me sarebbe il primo a non venire con questo ruolo
Se viene è per alternarsi con Giroud imho
BTW mi fa cagare come soluzione ma è giusto per non rischiare di credere nelle favole
Scamacca btw si è operato al ginocchio il 15 aprile, 3 mesi fermo e e ha avuto comunque una stagione molto anonima in Premier (condizionata anche dal problema al ginocchio) magari giusto se te lo fanno in prestito con diritto
Io avrei cominciato la campagna acquisti proprio dal centravanti (anzi prima avrei esonerato Pioli ma vabbè) mettendoci quasi ogni centesimo su di lui a costo di vendere mezza rosa ma qui per cedere un giocatore tocca pagare in aramaico pare
Prima punta ed esterno destro di attacco sono chiaramente le priorità del Milan.
Sicuramente c'è da puntellare altrove, soprattutto in panchina (ed io alzerei la qualità a centrocampo, che abbiamo solo Bennacer che sa fare passaggi non banali tra i titolari e sarà fuori tutto l'anno), ma se non spendono in quelle due posizioni per il secondo anno di fila sono dei polli.
No infatti per questo io prima di spendere un euro su qualsiasi altro giocatore sarei andato sull’Hojlund di turno
Certo capisco che se ti sparano 60 mln è complicato però poi i dirigenti pagati milioni sono loro e sono loro che devono trovare il modo
Cmq il giovane con il rumor + caldo è Openda del Lens, che è sinceramente bassino per fare il centravanti in un tridente in Serie A (soprattutto per come gioca Pioli) ma in Francia s'è fatto praticamente tutta la stagione da prima punta del tridente segnando + di 20 gol. Gioca anche esterno d'attacco o seconda punta (ovviamente visto le caratteristiche è molto veloce)
Per me ci vorrebbe uno + alto e fisicato ma mi rendo conto che a livello di giovane attaccanti veloci e fisici sono pochissimi quelli che stanno segnando abbastanza e i costi sono molto alti. Se ci esauriamo gli slot extra c. con Loftus e Kamada le opzioni tra l'altro si riducono ulteriormente
Il Milan comincia alla grande, vanno via Maldini e Massara.
E Allegri confermato.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E poi arriva un Manchester UTD a caso, paga la clausola di 60m di Kim e se lo porta via.
Gigantesca plusvalenza, ma intanto una squadra che ha dominato la serie A smobilita. Brutta roba.
AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.
Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.
Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.
Il gruppo di lavoro integrato :rotfl::rotfl::rotfl:
Ciaone Diaz.
Come la chiamava Marphil? "Banter era"?
"Gli Americani hanno tracciato la Linea"
06/06/23
Non vedo l'ora di vedere il mercato fatto dagli algoritmi e da Mr. Moneyball :metal::metal:
Queste estate i tifosi si divertiranno. Delle altre squadre ovviamente. L'uccello rosso ce l'hanno messo nel culo.
Intanto pare che Gerry Cardinale, colui che fino a due mesi fa non sapeva neanche che il Milan avesse vinto sette Champions League (ma soprattutto non si è vergognato di dichiararlo) e che neanche era presente allo stadio per la Supercoppa Italiana, poco dopo il licenziamento di Maldini che ha fatto? Una conferenza stampa in cui spiegava i motivi di quanto successo ed i progetti per il futuro? Una diretta sui canali tematici? Un'intervista alla Gazzetta? Niente di tutto questo, ha preso l'aereo e si è tolto dai coglioni ("home in time for dinner").
Tifosi milanisti. Brace yourself, banter era Is coming.