Abbiamo trovato finalmente uno che la mette dentro contro le piccole, cosa che non avevano da quando è partito Sheva...che è sta fretta di darlo via? -.-
Printable View
Abbiamo trovato finalmente uno che la mette dentro contro le piccole, cosa che non avevano da quando è partito Sheva...che è sta fretta di darlo via? -.-
Ma infatti per il campionato va alla grande Ibra...il prob è fare la differenza in campo europeo in partite critiche.
Cioè per inteso lo preferisco al 90% degli attaccanti in circolazione, poi ovvio se si scambia per un attaccante del 10% restante...
Vabbè ma stiamo parlando di fantacalcio, almeno per quest'anno, già i mal di pancia potrebbero venirgli alla fine della prossima stagione, un pò come ha sempre fatto.
Quest'anno resta sicuro
Dal prossimo inizio a farci la bocca
Ma quest'anno ci scommetto il clito di holy che non si schioda
Nessuno ha reagito con i cuoricini al nome di Sheva, siete dei falsi milanisti peddè.
Il contesto non ammetteva romanticismi al limite qualche qq
A me basta che non lo facciano passare come il giocatore della svolta
Che poi possa arrivare in più gg
Ma se arriva lui in pompa magna cago carta vetrata
Se arriva porcolivo ne la mangio la carta vetrata
ma quale chimera
mi sto solo segando alla possibilità che prenda a caragnate sull'intestino crasso Buffon e compagnia bella :drool:
Purtroppo ho il terrore che il tanto millantato giocatore di qualità sia proprio montolivo. Spero di sbagliarmi.
Certo che tutti parlano di un grande colpo, di un regalo del presidente.. montolivo non sarebbe nessuno dei due.
Non è un grande colpo per ovvi motivi e non è un regalone perchè il prezzo non è sicuramente astronomico (visto che la fiore o lo vende ora o lo perde l'anno prossimo a parametro zero, considerata la volontà del giocatore di lasciare firenze).
Se arriva porcolivo passo al monotifo cesenetto
Lo odio
Meglio abate genero tossico e punkabbestia dell'unica figlia femmina che luridolivo in squadra
Montolivo non è certo un fenomeno, ma al giusto prezzo (quello che sembra avere adesso) lo prenderei al volo. Non è certo un top-player, ma nell'ottica della rosa di una squadra che deve lottare in tre competizioni imho ci sta.
Comunque credo andrà dalle merde.
Sheva :love::love: