quella pippa di buffon non è paragonabile al nostro portierone, quando vedrai i replay ne avrai la conferma :sneer:
EDIT: ole ecco il 4!!! secondo me fanno segnare apposta anelka per rendere inutile e quindi farsi vendere sheva...
Printable View
ma.. domanda sincera, ma secondo voi puo' avere stabilità una difesa e in generale una squadra in cui ci sono 3 portieri che si litigano un posto? io non ho mai visto sviluppi positivi per queste situazioni
Siete riusciti a far segnare una quaterna ad Anelka :gha:
Io intanto rosico per Lampard :cry:
o cazzomerda
:ach:
no no . con ronaldinho il milan ha risolto tutti i problemi ,è quest anno e la favorita (cit.) :confused:
su mo non esageriamo ok kalac ha fatto merda ma in attacco giocavamo con ambrosini punta centrale e pirlo 3/4ista e zambrotta e jankulomerda come esterni alti mo mi dovete spiegare come cazzo facevamo a fare gioco senza lasciarci schiacciare :wolfeek::wolfeek:
ho visto ora la formazione del Bilan... vabbe dai era la formazione degli scarpari tranne 1/2.
Il portiere scandaloso pure x una amichevole e cmq milan senza attaccanti e quelli che ha fanno cagare a spruzzo:
Pippa è vecchio e nn regge
sBorriello se rooot e deve dimostrare che è fara i gol di genoa
Pato va bene ma è sempre una incognita
Paloschi vabbe lasciam perdere
Basta guardare gli attaccanti della juve o dell'inter per farsi 2 risate :achehm:
No ma il 3 gol con liscio -.-
Oddio il gol di Anelka :rotfl: cristo ahah
occazzo kalaz! :wolfeek: