Bon qua han appena introdotto il green pass e han triplicato le iscrizioni per vaccinarsi in un giorno, GG.
Zaider, con tanto, spacciare Dubai come faro di civiltà è dura eh :sneer:
Printable View
Bon qua han appena introdotto il green pass e han triplicato le iscrizioni per vaccinarsi in un giorno, GG.
Zaider, con tanto, spacciare Dubai come faro di civiltà è dura eh :sneer:
-1 ai sopravvissuti.
Piastrellamo!!!!
Orfani di una cretina
https://www.ansa.it/lombardia/notizi...f3687dc68.html
in realta esistono 2 emirati arabi quelli per i ricchi e quelli per i noermali e in questi esistono ancora altri 2 emirati quelli per i ircchi occidentali e quelli per i ircchi facenti parte della nomeclatura araba, insomma per esperienza turistica posso dirvi che un occidentale con i soldi a dubai specialmnte che è il piu baloccoso di tuttto fa quello che gli pare, oh anche perchè in teoria la prostituzione reiterata è punibile con la pena di morte in quei posti la, si ma la prostituzione nei ghetti arabi eh che quella nei resort ddi lusso occidentale è anche bella in vista eh, perciò manco vi ci mettete a parlare di sti posti dove contano solo i soldi e perdavvero.
Minchia, che animosita' verso gli UAE, ma perche' :D :D :D.
Si comprano tutti i calciatori mortacciloro.. Ah no si i qatarioti? Sticazzi fanno caà anco quelli!
nessuno che vive in Saudi?
Ci sarebbe da ridere
E oggi mi comparano i morti della Svezia, senza restrizioni con i morti dell' Italia (luglio agosto)
Gli faccio notare che la popolazione italiana é 6 volte quella svedese e la densità 10 volte.
Niente i numeri diventano freddi e non utili a capire la situazione
Io oramai li perculo, inutile discuterci.
Non è esattamente così.
La popolazione dell'area di Stoccolma ha una densità superiore a quella di Brescia e Bergamo. In totale conta un quarto degli abitanti dell'intero paese e incide per un terzo dei decessi.
Inoltre le comunità di immigrati sono statisticamente le più colpite e le più ammassate, sia per motivazione culturali che di integrazione.
E' solo un esempio, ma di fatto sono le aree più densamente popolate quelle più colpite, com'è logico che sia. Quindi il refrain Svezia = 4 gatti è di per sè una minchiata.
Il fattore chiave è l'educazione e la cultura. I paesi nordici sono tradizionalmente più affini al concetto di bene della collettività.
sulla densità di alcune zone sono d'accordo. ma allora invece di confrontare gli stati (come mi è stato proposto) va fatto su singole città.
il fatto che siano 6 volte meno che gli italiani è innegabile.
quindi se mi fai 10 morti giorno in 10 milioni. mi aspetto "spannometricamente" 60 morti giorno con 60 milioni di persone.
e non stiamo analizzzando età, comportamenti sociali e "coscienza" collettiva.
ho semplicemente ribattuto a quanto mi venne proposto portando solo numero di morti Svezia vs Italia
c'è anche da dire che gli svedesi non si baciano e abbracciano ad ogni saluto...
Da metà ottobre in tutti i luoghi di lavoro servirà il Green Pass :nod:
Mi aspetto manifestazioni già da domani.
era ora....
Amichevole calcio a 11, noi 22 tesserati 22 con gp, altra squadra 1 senza vaccino... mi chiama il mister dell'altra squadra informandomi che quell'uno senza vaccino è risultato positivo al covid con sintomi iniziati 3 giorni dopo amichevole. Pare che non verremo chiamati dall'asl ma noi in via precauzionale spediamo tutti i giocatori a fare tampone. Loro rischiano tutti quarantena, 1 coglione 19 perosne che la prendono nel culo.
i coglioni no vax...dio mio che massa di stronzi
Al massimo sai se sono vaccinati i compagni di squadra, gli avversari mica son tenuti a dirtelo tutti prima.
Finché non c'è un obbligo o rinunci a giocare o sai che può capitare.
Pure io ho in squadra sia vaccinati che non vaccinati, e in più o meno tutte le squadre è lo stesso.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
si, se arrivano tamponati devi farli giocare...
Al chiuso, all'aperto non controllano GP (non è obbligatorio per le attività sportive all'aperto).
Io personalmente se non ho la certezza che siano tutti vaccinati, tampone o no, non li frequento piu. Mi spiace, sarà una forma di "razzismo vaccinale", ma non ho nessuna intenzione di condividere alcunchè con degli ostinati beoti. Piuttosto vado a correre in solitaria, che mi fa pure meno male del calcio.
da noi anche se non c'è l'obbligo abbiamo preteso il vaccino, infatti un paio di ragazzi non hanno cominciato, ci sentiamo molto più sicuri, purtroppo gli avversari non possiamo saperlo, per ora però l'asl ancora non ci ha chiamato, credo non lo farà più ...
Ottimo approccio secondo me.
Gli avversari purtroppo sono una mina vagante, per fortuna noi giochiamo tra di noi e ci siamo organizzati per ridurre i rischi. In un altro gruppo più eterogeneo e con più turnover non vado più perchè l'ultima volta si è capito dalle chiacchere in spogliatoio che c'era gente senza vaccino.
Il governo emana dei protocolli, le federazioni li recepiscono e stilano dei loro protocolli nei limiti dettati dal governo. Se le società si attengono a quei protocolli ci sta poco da fare... se i protocolli sono fatti con il culo puoi inasprirli te ma poi rischi il genitore che ti dice di non cacare il cacchio e te non hai autorità per dirgli di no... se non "vada a farlo tesserare da un'altro" ma se si impunta rischi comunque...
esempio la FIR ha emanato dei protocolli che fino a 1 settimana fa spogliatoio solo con green pass... ora non serve più nulla... noi siamo tutti vaccinati ma.... se uno non lo è e viene... lui non infrange nessuna regola... in palestra però serve il green pass... la logica???
Sport di contatto all'aperto non serve green pass... ma se fai un evento o partita devi essere tamponato, in zona bianca questo ehhhh.. ora manco più si deve tenere il foglio presenze... mi pare nemmeno misurare la temperatura
la cosa bella poi sono nelle categorie u13 dove hai mezzi di 11 anni e il resto over 12.... metà squadra con green e l'altra si tampona ogni volta...
Da noi sono tutti maggiorenni e si attaccano al cazzo, vuoi giocare allenarti farti la doccia? green pass o ti attacchi al cazzo, ad ogni ingresso misuriamo febbre e facciamo check in con firma dove fanno diverse dichiarazioni, se dovese succedere qualcosa noi siamo perfetti non a posto, perfetti! arrivano scaglionati e li rimando negli spogliatoi scaglionati, tutti si sentono sicuri e ci divertiamo come non facevamo da 2 anni... 2 somari hanno rinunciato per non fare il vaccino, e in tutto questo mi scrivono ogni 2 gg pregandomi di fargli fare almeno allenamento... si fottano
Da noi si parte dai bimbi di 5 anni fino ai bimbi di 70... noi continuiamo a misurare la febbre cmq... per il resto... in allenamento teniamo 2 spogliatoi chi ha over 12 e vaccinato va in uno, gli altri o si spogliano fuori o ciccia per ora nessuno protesta.... ma i protocolli quelli sono... e fatti con il culo
il garante della privacy ha gia dato il via libera da mesi, cioè l'abbiamo gia bella che buypassata e in cavalleria
sono scelte personali.
Finchè non c'è obbligo ognuno può farlo o non farlo, nella nostra squadra se ne è parlato e si è deciso di lasciare la cosa come scelta personale.
Noi giochiamo in un campionato CSEN, ovviamente il GP non viene richiesto, c'è misurazione della temperatura all'arrivo (per quel che serve...) e foglio presenze.
Gli spogliatoi non sono divisi fra vaccinati e non...ognuno sceglie se lavarsi li o farsi la doccia a casa.
So benissimo che sia in squadra mia che in altre squadre ci sono vaccinati e non vaccinati con percentuali variabili.
Io personalmente di discutere con la gente non ho voglia, correvo il "rischio" di giocare anche quando i vaccini non c'erano, non credo che ora il rischio sia maggiore, anzi...
Io sarei per smetterla con il discorso GP e passare definitivamente a un obbligo generalizzato e basta, sia per l'ambito sportivo che soprattutto in quello lavorativo...
Magari sbaglierò ma se penso, ad esempio, alle realtà che conosco l'obbligo di green pass secondo me creerà più problemi che altro
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...69e99b226.html
Il problema è che poi quasi tutte sopravvivono (purtroppo) e sparano sentenze "vedi? so stato/a male e so guarito/a, il vaccino non serve ad un cazzo è solo una grave influenza niente di più".Quote:
Dai decessi per Covid ai contagi, la settimana 8-14 settembre, rispetto alla precedente, ha visto tutti i numeri in calo: scendono -14,7% i nuovi casi (33.712 rispetto a 39.511), del -6,7% i decessi (389 rispetto 417), dell'-8,8% le persone in isolamento domiciliare (117.621 rispetto a 128.917), del -3,3% i ricoveri con sintomi (4.165 rispetto a 4.307) e del -1,6% le terapie intensive (554 rispetto a 563). Lo rileva il monitoraggio indipendente della Fondazione Gimbe, che sottolinea come in ospedale ci siano "quasi esclusivamente persone non vaccinate".
Se un virus che li manda in ospedale (e qualcuno lo fa uscire coi piedi davanti) non li convince penso che nulla potrà farlo. Mettessero l'obbligo senza troppi giri di green pass, solo così puoi tutelare pure loro.
Ho un amico che ha vaccinato la figlia che e' morta entro 24 ore per un episodio cardiaco, prova a pensare come si sente cretino lui ora, poi pensa a come sono ignoranti quelli che vogliono imporre questa misura a categorie assolutamente senza rischio. Ho seppellito 3 persone per effetti avversi da vaccinazione ed altre ricoverate e riprese per i capelli, ma per fortuna sono assolutamente sicuri.
Non e' essere no vax, e' essere pro-liberta', sai, la stessa liberta' di scelta e diritti civli di cui vi siete riempiti la bocca per anni, ma e' bello vedere come, alla fine, siete tutte chiacchiere e quando si arriva al dunque siete felici di togliere tutte le liberta' al mondo pur di sentirvi sicuri. Curioso, mi ricorda un altro movimento in un altro ventennio.
Cosa sara' mai, mica ti stanno togliendo le liberta', basta che ti fai la tessera e le mantieni tutte, devi solo fare esattamente cosa ti dice il governo, e chi la pensa diversamente non ha diritto di vivere.
"Tutto nello Stato, niente al di fuori dello Stato, nulla contro lo Stato."
Un giorno vi renderete conto che i Fascisti siete voi, o forse no, perche' alla fine non e' mai colpa vostra, e' sempre colpa di qualcun altro che le vostre cattive scelte han causato cattive conseguenze.
Saluti e baci.
per i numeri che hanno i vaccini sono sicuri, per il resto dispiace per chi ha problemi conseguenti alla vaccinazione ma la "cretina" su è altra roba.
Non vaccinarsi comporta a prendere un virus che 1 anno e mezzo fa non uccideva un 40enne, quindi qual è il rischio maggiore?
Episodi cardiaci esistevano anche prima del vaccino power, a calcio per dire 4 anni fa un ragazzo (che aveva fatto da pochi giorni visita sotto sforzo) è stato male mentre faceva allenamento, aveva una miocardite grave, salvato , parliamo di un 24enne sportivo... Altro ragazzo anni fa in campionato arresto cardiaco, se ci pensi vaccinando il 70% della popolazione è normale che certi casi che sarebbero cmq successi possano succedere nei momenti subito seguenti.
Per il resto potremmo discutere ora cosa significa libertà
Mi raccomando nella statistica mettici anche quello che è stato investito fuori dal centro vaccinale.
Poi io permetterei di fumare negli ospedali e nei luoghi pubblici, sempre per favorire la libertà. Tanto non influisce sugli altri vero?
Poi toglierei anche l'obbligo vaccinale ai bimbi per polio, varicella, etc...facciamo tornare anche queste malattie così siamo tutti più liberi!!
Viva la libertà....con il culo degli altri però.