milan 5 dal chelsea , juve 3 dall amburgo ... tra poco cè porto cagliari :sneer: 4-0 ? per rimanere in media :nod:
Printable View
milan 5 dal chelsea , juve 3 dall amburgo ... tra poco cè porto cagliari :sneer: 4-0 ? per rimanere in media :nod:
si' ma se guardi solo il risultato la Juve ha appena battuto l'arsenal :)
Bella pe la Juve che ne prende 3 dall'Amburgo :sneer:
L'amburgo ha meritato la vittoria ma 3-0 e' piu figlio di episodi che di altro.
Il primo gol errore clamoroso di chimenti che poteva tranquillamente uscire
Nel secondo tempo meritavamo almeno 2 gol per tutte le ocassioni create (iaquinta si e' mangiato tipo 3 gol) senza contare il gol in fuorigioco inventato di camoranesi.
Poi vabbe 2° e 3° tra il 91esimo e il 93esimo con tutta la squadre ferma che aspettava il fischio finale manco li considero.
per roma e juve nessuna speranza . 4 e 5 sicure
VARGAS: «SOLO INTER E MILAN SOPRA LA FIORENTINA»
pubblicata domenica 3 agosto 2008
La Fiorentina davanti alla Roma. Vargas, neo acquisto toscano, vede così la scala dei valori della prossima stagione. «Venendo via da Catania ho fatto un bel salto di qualità. Non so se mi voleva pure il Real Madrid, di certo l'offerta della Fiorentina era reale e quella viola è un'ottima squadra che può lavorare per provare a lottare per lo scudetto, in fondo l'anno scorso si è classificata quarta. Tolte Inter e Milan non vedo altre formazioni superiori a noi», le parole del peruviano. :lick:
@Kali ma se parli te possono parlare tutti, ancora col giochetto appari per rosicare lol, hai detto una cazzata, ti si è fatta notare, zitto e a cuccia. Per evitare le figure barbine che fai as usual basta informarsi prima di postare.Poi continua a dar retta ai giornali mi raccomando......
@Tria Qua a Roma non piange nessuno per il mancato arrivo di Mutu, si è andati vicino all'acquisto peccato, facevamo un bel salto di qualità enorme. Cmq voglio vedere quando rinnova e soprattutto la cifra, sei proprio convinto di arrivare sopra ?
Edit: E si poi Kali hai ragione da noi i campioni non vengono, ma non mi pare che preferiscano Torino.
certo che parlar di classifiche ad agosto >.<
http://it.youtube.com/watch?v=9uVQKE...p?c=23&a=90692
Che spettacolo :rotfl:
I portieri del Milan regalano sempre soddisfazioni :bow:
Belardi lo hanno lasciato andare per fare cassa???
Altrimenti non mi spiego perchè andare a prendere Chimenti che non mi è mai piaciuto, che spesso fa cazzate e ieri si è preso almeno 2 gol evitabili (primo in cui non esce, si vede chiaramente Legrottaglie che gli urla insolenze e terzo sul primo palo da posizione angolata).
Se Gig si fa male... :afraid: