Questo è il tuo primo reply al mio post. Boh, Sky forse vi è arrivato, l'educazione un po' meno a quanto pare :) Poi se magari per te è consuetudine usare questi modi con gente che praticamente non conosci, è un altro paio di maniche.
Printable View
facciamo pure basta su
non è un consiglio
aspetta devi considerare se resta sorensen come centrale ed alla bisogna puo giocare a dx
inoltre pazienza gioca con pirlo non come sostituto oggi nella amichevole hanno giocato insieme (molto bene pirlo talaltro) ci vorrebbe un0 più di spessore di pazienza accanto
A me vidal piace tanto ad esempio
conte inoltre sta provando marchisio ad esterno sx certamente non corre come un esterno puro ma ha fatto un partitone
insomma nonostante le cessioni che devono assolutamente farsi pepito non mi dispiace.
ma resta un ext sx da comprare (martinez forse ritorna al cagania, speriamo) un altro terzino dx , e un uomo a centrocampo io di questo top player in avanti non ne sento il bisogno anzi pepito e' grasso che cola nelle more dei prossimi anni, i giocatori che servono sono in altri reparti come indichi anche tu
toni e' tutt'altro che morto fa reparto da solo (chiaro che la squadra con cui giocavano non era una meraviglia) ma nonstante i giocatori grossi prendono piu tempo per entrare in forma sembrava essere quello che stava meglio di tutti si e' mosso benissimo con matri, proteggeva il pallone faceva salire gli esterni forse uno dei migliori in campo ed anche l'anno scorso ha fatto un ottima stagione per quanto ha giocato.
madonna se sei pesante palur co sto Pepe.
è un ottimo panchinaro, stop.
e Conte ha detto dopo la partita che non vede assolutamente Quaglia esterno.
EPISODIO CURIOSO - A un certo punto si sentono come dei botti nelle casse dell'amplificazione e De Laurentiis simpaticamente non perde l'occasione per sdrammatizzare e regalare un sorriso ai presenti: "Questi sono Milan e Inter, iniziano a temerci. Non renderemo loro la vita facile, iniziano a farsela addosso dalla paura. E ora fate ovviamente il titolo su questa cosa, dopo tre ore di conferenza parlerete solo di questo".
cioè è presa dal tuo stesso link, ma ti vuoi svegliare o no? come si fa a vivere in questo stato di depravazione e rabbia cieca?
eggia (cit.)
doppio
Vidal invece da quel che ho visto non mi è parso un cazzo male, anzi.
Il problema è: cosa se ne fanno dell'ennesimo centrale di centrocampo se conte gioca con 2 centrocampisti? :rain:
Ma tu non hai capito, per me de laurentis può pure morire in questo esatto momento.
Il fatto è che mi fa rotflare peso nella sua idiozia più totale, con quel fare che giusto ai napulè può piacere :rotfl:
edit:
prima arriva un mio amico e mi fa "peeeh prima di uscire stavo guardando QSVS e han detto che è arrivata la notizia bombahhhhhh!!! offerta del milan per 35 milioni di sterline più 7 milioni di euro l'anno per fabregas!!!!!"
Ho rotflato peso :sneer:
Mah dubito escano sia melo che sissoko. Se uno dei due resta avreste 4 centrali. Più ci metterei pure marchisio che sebbene possa giocare in altri ruoli nasce come centrale (ed è dove imo fa meglio). Anche senza considerare marchisio avreste 4 giocatori per 2 ruoli, direi che siete già ben coperti.
E' il solito discorso eh, magari magari ma magari vi servirebbe anche un altro centrale. Il fato è che spendere soldi per un centrocampista quando siete scoperti in altri ruoli lascia un po' il tempo che trova.
Poi a me frega un cazzo del mercato della juve, potete anche pigliare 40 centrali, però non mi pare sensatissima come mossa. Tutto quì.
Poi ci pensa marottah!
dobbiamo migliorare il livello della rosa.
Vidal lo migliora di brutto.
mi pare abbastanza come ragionamento
boh
----------------------matri
bastos------------rossi----------------------krasic
non è male per niente , è un modulo che si scosta pochissimo dal 424 .
Segnerebbe un grandissimo passo in avanti per il gioco della juve . Certo dispiace lasciare quel gioiellino di pepe in panchina , ma non si puo avere tutto.
Oh ma domandona seria a tutti voi, veramente: secondo voi Pastore dove va? O non va?
Invece il problema è proprio quello. Se va via a 25 milioni potrebbe accasarsi a milano (indipendentemente dalla sponda del naviglio), se si parla di 40 va per forza all'estero. Ma a quelle cifre non è detto che cmq un acquirente si trovi.
@pelus:
per me in molti qui sottovalutano rossi. Ma pesantemente proprio.
Se magari la giuve invece di fare tatticismi 'mercantili' facesse un offerte per il nostro super eroe mirko con i soldi ricavati potremmo provare per pastore :sneer:
Ma io volevo un pronostico, un feeling, non una disamina delle motivazioni legate al costo.
Così, risposta secca, dove giocherà Pastore next season?
Io dico Palermo.
Ottimo giocatore, ma rispetto a Quagliarella non è un fenomeno eh. Gran mancino e buona corsa, vede bene la porta, ma ha bisogno di essere servito in una certa maniera, non ha l'assist nelle sue corde, non ha i colpi di quaglia, nè la sua abilità tattica. Poi segna di più ed è più giovane, ma non c'è un abisso fra i due.
siete voi a sopravvalutarlo. ed a me piace e dico che è forte eh. ma spenderci 30 pippi è una follia.
anche secondo me ci passa un tot da quagliamerda a rossi
che poi 30 pippi son tanti e prob nn li vale son d'accordo, certo che se ne chiedono 20 x lo scarso di vucinic.... -.-
:point:
capite un cazzo di calcio voi , vucinic legge nel pensiero..
Imo vucinic >>> rossi, non fosse per l'età.
E 20 pippi per vucinic non mi sembrano assurdi francamente
boom
"MONTOLIVO NON VUOLE RIMANERE"
Corvino: "Vogliamo gente motivata"
salta preparati :banana:
Ma andate a fanculo co Rossi e ilovejonhcenaesopurezingaro mi ci tolgo i tarzanelli
Inviato dal mio HTC Magic usando Tapatalk
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU3MDM5
:afraid:
:cry::cry::cry::cry:
Nn capisco perche tutto questo astio dei milanisti per montolivo. Se ci fosse lo scambio montolivo cassano per noi sarebbe solo un bene: cassano nn serve a tanto(a meno che nn si rimetta in forma ma io nn ci credo) quando hai ibra pato robinho inzaghi e poi i giovani a cui dar spazio(el sharawi e paloschi). Un centrocampista in più questa stagione ci è mancato un sacco. CHe poi nn sia un fenomeno ok, ma tenendolo la buono a far panchina rispetto a uno scassa palle che avrebbe solo creato probleni
http://www.youtube.com/watch?v=k1Np4Hb0ouo
per non dimenticare