Certo, chissà come mai s'è giocato con Miky praticamente il 90% delle volte con Brozo panchinato (a SEI MILIONI E PASSA DI STIPENDIO) e comunque rarissimamente con Hakan-Brozo insieme.
Sei adorabile quando fai finta di non capire un cazzo.
Printable View
Certo, chissà come mai s'è giocato con Miky praticamente il 90% delle volte con Brozo panchinato (a SEI MILIONI E PASSA DI STIPENDIO) e comunque rarissimamente con Hakan-Brozo insieme.
Sei adorabile quando fai finta di non capire un cazzo.
Io veramente boh. Hai ragione te, abbiamo 4324323216654 mezzali, kappa.
Vabbè Pereyra lo prendono a 0 volendo
Ma per Lukaku se non vendono Onana mica glielo danno in prestito
Cioè Frattesi l'hanno preso a ste cifre non so se ci rendiamo conto e qui volevate pure inserirvi in sta trattativa
"Per il cartellino l'Inter pagherà 6 milioni per il prestito la cifra e 27 milioni di euro di obbligo di riscatto più Mulattieri come contropartita (valutato 6 milioni). Compresi anche 5 milioni di bonus, 4 legati alle presenze e alla qualificazione in Champions League e 1 per lo scudetto. Ai neroverdi il 10% della futura rivendita" (DiMarzio)
Ne prendiamo 2 a sto prezzo
Sì ma mi colpiva il fatto di continuare a dirgli che devono vendere per acquistare quando hanno già preso praticamente 3 giocatori senza vendere nessuno se non un panchinaro over 30 (di cui due che interessavano a noi), mentre noi abbiamo venduto uno dei migliori che abbiamo, anche in prospettiva, e continuiamo a girare a vuoto sul mercato. E dovevamo essere quello forti avendo vinto la Coppa di bilancio.
Marphil ci conviene stare zitto con gli interisti quest'estate, troppo facile farsi prendere per il culo :D
Dato di fatto se non vendevano Brozovic mica lo prendevano Frattesi e Thuram l’hanno preso a 0, pure noi abbiamo Sportiello a 0 che va a sostituire Tata
É arrivato Loftus C. e ne arriveranno altri, probabile Reijnders segue a breve
Mi sembra che sei troppo sbilanciato da una parte sinceramente, cioè di nomi con trattative reali ce ne sono tanti, se iniziano a saltare tutti poi ovvio mi preoccuperò pure io
Vediamo come va con questi prima però (Pulisic, Musah, Chukwueze e il centravanti) e quanti ne arriveranno
Ci sono voci pure interessanti come terzini dx (Fresneda o Singo con Messias di mezzo)
Io ho l'impressione che le vere ambizioni del Milan le capiremo dal centravanti che andremo ad acquistare. Se prendiamo una punta seria da 15-20 gol a stagione, funzionale a giocare con un 4-3-3 come pare, probabilmente vedremo un Milan ambizioso anche negli altri reparti (Chukweze e un altro paio di calciatori forti a centrocampo). Se andiamo sul vice-Giroud, tanto vale mandare la disdetta a Dazn per quanto mi riguarda. Intanto tra 5 giorni inizia il ritiro.
Morata secondo me è proprio la tipologia di attaccante dal quale dobbiamo stare alla larga. Ha 31 anni, guadagna tantissimo (tra cartellino e stipendio peserebbe tantissimo sul payroll), segna poco ed è poco adatto a fare la punta unica in un 4-3-3 con un centrocampo muscolare come sembra essere il nostro.
Molto meglio Stacacca o altri profili che starà monitorando il nostro DS. Ah già, noi non abbiamo un DS :facepalm:
Io te l’ho detto, Scamacca costa meno vero ma è molto più scommessa, e tra l’altro pare voglia andare alla Roma (con Abraham rotto giocherebbe sempre titolare e poi è cresciuto li)
Altri nomi ci sono ma alcuni sono ad esempio extra comunitario e abbiamo 1 solo slot (es Taremi)
Io prenderei Aristoteles, sicuramente l'algoritmo dice questo.... peccato la ditta che lo fornisce sia di ADL :sneer:
Pensa poteva capitarvi Boldi in coppia con Desica, come Sella e Cavallo, 2 mezze ali di pollo che intortavano i terzini a rutti e curegge.
:nod:
Per comprare i giocatori buoni ci vogliono i piccioli... mica ogni anno peschi bene... Ora tutti a osannare Giuntoli... vediamo tra quanto ripesca un ennesimo kvara o kim... Io cmq mi aspetto sempre il mitico Franco!!!
31 anni vogliono almeno 20 milioni e lui prende 5 di stipendio.
Cazzo l'affarone del millennio :rotfl:
Vendi i 23enni per prendere i vecchi di merda che vogliono uno stonfo e nemmeno sono sti fenomeni :rotfl:
E te pretendi pure di prendere per il culo l'inter :rotfl:
Tranquillo tanto prendiamo li ciucciabanane sull'altra fascia dal villareal, cosi Leao ha il compare per fare i feat nei suoi video rap :rotfl:
bhè un investimento di 20 milioni il milan lo dovrebbe fare a occhi chiusi, coè parliamo cmq di un giocatore che in italia il suo lo ha sempre fatto.
Marph cabarettista :nod: