è talmente palese che venga esonerato che sto campionato per un milanista è veramente di scarso interesse
Printable View
è talmente palese che venga esonerato che sto campionato per un milanista è veramente di scarso interesse
be il milan con CC da rifare, mezzo attacco... facile prendersela con l'allenatore
intnato abbiamo ilo nuovo ds, ovvero il portaborse di moncada.... -.-
Oh ma davvero non avete nessun commento x Luka Romero? lo so che è un ragazzino ma x me questo spaccherà i qli. e se nn sbaglio è un profilo che vi mancava.
L’Inter sta finendo di impacchettate Onana per lo United
Ma Romero è alto 1 metro e 50?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Intanto il Presidente del Villareal ci trolla lasciando intendere che per Chukweze discorsi parecchi ma soldi pochi. Speriamo di riuscire a prendere almeno questo che io un'altra stagione con Messias / Saele non la reggo.
Beh vedi pure, va a scadenza 2024 prossimo anno lo perdono a 0 visto che non rinnova
Il giocatore ha già l'accordo con il Milan, loro pare vogliono una cifra intorno ai 35, magari si chiude a 30+ se il Milan decide di spingersi a queste cifre (cosa che spero). Hanno fatto un'offerta da 25 quindi a ora c'è distanza
Cmq abbiamo chiuso praticamente per Pulisic che io lo vedo come super jolly d'attacco ma in caso ci giocherà lui sulla dx immagino come faceva al Dortmund
Su di lui + che altro bisogna sperare che stia bene fisicamente perchè è delicato come giocatore, ha avuto tanti stop in questi annni al Chelsea, ma se sta bene la qualità è elevata, è pur sempre un giocatore che è stato pagato + di 60 milioni di euro all'epoca
Onana è bravissimo con i piedi, normale in porta, l’avete preso a 0 ci fate comunque un affare a venderlo a quelle cifre almeno poi avete i soldi per riprendervi Lukaku come già ti dissi settimane fa
Forse vi prendete anche Pereyra che essendo a 0 c’ha proprio la targhetta “Marotta prendimi” appiccicata addosso
Il sesto di cc non mi preoccupa, sono molto più preoccupato per il braccetto dx dietro. Demiral mi fa venire gli incubi.
Il portiere non lo canniamo mai. Non mi viene in mente un portiere scarso passato da noi da Zenga in avanti.