che fai come Balotelli? :rotfl:
che fai come Balotelli? :rotfl:
marocchi fa una domanda pertinente, balotell igli rode il culo e quando fa lo sbruffone uno che ha vinto tutto è che era un campione gli fa notare di fare meno il galletto che sta a fa una figura di merda.
quando il presentatore sky prova a stemperare balotelli fa ancor di più lo strafottente e a quel punto se lo mandavano a fare in culo era tutto che meritato.
ripeto un bel pasqualino bruno a certi soggetti e gli passa la strafottenza. va ci metto pure montero in coppia e così saltavano entrambi i ginocchi (come dicono all'accademia della crusca).
la cosa + importante è che la juve faccia 6 pnti tra sassuolo e atalanta . niente scherzi :nod:
e se non vince col sassuolo . catania roma 1 fisso :nod:
niente scherzi
sissi no ma boban (che cmq ho sempre rispettato quando giocava) non fa' mai polemica quando si parla di dopo partita....
https://www.youtube.com/watch?v=qXbr4Bn9MWc
per marocchi e' difficile trovare qualcosa ora dato che le prime 10 pagine di google parlano della sua lite con balotelli se si cerca marocchi
cmq ripeto non ditemi che i giornalisti,opinionisti o come vogliono farsi chiamare non cercano le polemiche in italia.... dai siate obbiettivi. Che poi stupidelli sia idiota e' ok ma dire che marocchi non se l'e' cercata.....
complimenti a chi dice "chi è Marocchi" che ha un palmares simile a stupidelli considerando che almeno era in campo e non in tribuna....
e Zvone era un fastidioso in campo ma lui se voleva decideva le partite e non solo su rigore regalato come l'anno scorso.
a Balotelli serve un Materazzi, un Ibra, qualcuno duro che in allenamento gli faccia abbassare la cresta.
Ma se al milan il capitano è caghetta montopippo, non si possono aspettare nulla.
marocchi cos'ha vinto? 1 scudetto, 2 coppa italia e 2 uefa (se vuoi mettici pure la champions anche se praticamente non ha giocato nella juve quell'anno)
balotelli? 3 scudetti, 1 campionato inglese, 1 coppa italia, 1 coppa d'inghilterra e 1 champions (almeno ha giocato 8 partite in champions quell'anno)
la differenza e' che uno e' da sempre uno dei ricordi migliori per i giocatori di quella squadra, l'altro uno sbruffoncello con grosse qualita' e grossi problemi.... ma da qui a dire che marocchi e' il dio del calcio e balotelli e' uno qualunque ce ne passa......
non e' sicuramente uno che di calcio non capisce niente eh per carita' ma manco uno che puo' permettersi il lusso di fare lo splendido solo perche' commenta a sky le partite....
Ma davvero state confrontando il palmares per vedere chi può parlare e chi no?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ah boh io non capisco cosa ci sia ancora da discutere su l'ennesima uscita da emerito coglione di quella testa fottuta che si sente un fenomeno quando gioca quei 5 minuti ogni tanto
io so solo che tutti i miei amici milanisti ogni partita sperano che entri pazzini e che venga ceduto asap perche', antipatia a parte, e' deleterio per il milan e non dico per le figure da cazzone o altro di quelo chisenefotte ma proprio come gioco.
poi jiin lassalo perdere e' come il prezzemolo si infila in ogni discussione tanto per partecipare a prescidere da quanto scrive, confronta i palmares lol ma nemenno sa che marocchi di calcio ne capisce a prescindere dal confronto dei trofei controllando wikipedia. E sopratutto ne capisce quando dice che balotelli sta fermo semplicemente perche e' vero nessuno può negarlo uno che si fa anticipare cosi tanto e' uno che non corre , e indolente in campo non gli fotte un cazzo, o quantomeno corre meno di chi lo anticipa. io personalmente non lo vedo correre dagli europei con la nazionale.
Non ci vuole oronzo cana' il mago del pallone a capirlo ne te lo spiegano su wikipedia.
Io ripeto che va usato come jolly libero di fare quello che vuole dietro una prima punta di ruolo. Così può giocare nell'unico modo che sa: tirare in porta da fuori. Messo nelle condizioni giuste può essere un cheat, ma bisogna schierarlo consapevoli di giocare in 10 dal punto di vista difensivo e dei movimenti, quindi il resto della squadra deve permettere tutto ciò. Messo al centro di in progetto di ricostruzione può solo fallire, soprattutto da prima punta.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E' la stessa cosa identica , ma proprio identica, che mi ha detto ieri un mio amico milanista che ogni partita perde tre anni di vita imprecando sulla testa di cazzo e mi continua a dire se ricordo il primo tempo vs juve e di come pazzini e' stato un dito nel culo della difesa juventina.
altra cosa che evidenzi: i movimenti, non ne fa.
Puoi essere piu lento o non correre ma se fai i movimenti giusti e detti il passaggio ti liberi (o crei spazi per altri perche ti chiami il difensore ma qua gia siamo a concetti che secondo me il testa di cazzo non riuscirebbe a capire), balomerda non fa nemmeno quello, vuole la palla sui piedi e si fa anticipare, e poi si incazza pure con i compagni perché non gli e' arrivata la palla. cristo e' una macchietta. :rotfl:
tutti i milanisti del mondo lo vorrebbero ceduto o in panchina (o a scaricare cassette di frutta) ma solo qua nonostante uno gli dica una cosa giusta e lui si incazzi come un biscia, perche marocchi ha preso nel segno, stiamo a fare le prove col doppiodecimentro di chi puo parlare e chi no lol.
wayne e' sempre un mondo a parte, nel bene e nel male.
e' vero che nessuno fa una domanda del genere a c ronaldo o a messi.
Ma messi e ronaldo sono unaltra cosa rispetto a balotelli .
Balotelli per quello che fa vedere le critiche farebbe bene a prendersele e abbozzare .
Ok anche libero di non prenderle e non abbozzare , ma fa la figura di quello che non solo non da il 100% (e lui non da mai il 100%) ma che non vuole manco sentirselo dire.
Prova a dirlo a uno che fa 50 gol a stagione che nn sta facendo abbastanza....
intanto ridendo e scherzando ha scritto che lui psacca l'italia in due ma ha quasi tutta l'europa a suo favore qualcosa del genre, non è che sta a studia sui libri pre elettorali del berlusca quando fa sti twit :sneer:
chiamare Marocchi giornalista è una offesa alla categoria
Io penso che abbia ragione lui quando dice che ci si aspetta troppo da lui.
Dal mio punto di vista è un ottimo calciatore ma ben lontano da essere un campione o un fuoriclasse. Poi le qualità per essere un top le ha ma se non le migliori rimani cmq sempre uguale. Per me affiancato ad una prima punta di livello e con un tecnico dedicato a lavorare su di lui su certi movimenti (in un progetto veramente ben fatto), farebbe il definitivo salto di qualità.
Ed in ogni caso si parla veramente troppo ma troppo di lui. Capisco che c'è gente che ci porta a casa lo stipendio a parlare di lui ma è veramente esagerato il circolo mediatico che ha attorno.
Eddai pedde' e' come un Adriano, aveva tutto per essere un fenomeno, gli hanno dato tempo e la possibilita' di mettere la testa posto. imho si e' bruciato da solo poi la stampa ci mangia sopra. Finche' ha Rajola e gente intorno a lui che non gli da 4 sberle in faccia continuera' a ridicolizzarsi.