ciao fetecchia
finito di ridere o ancora stai ghignando?
ciao fetecchia
finito di ridere o ancora stai ghignando?
Come detto da innaig la CL del 2007 è stata la più bella proprio perché insperata, ma Kakà fece la differenza più di tutti gli altri: non cito il girone ma anche lì fece un gol epico, tuttavia vi ricordo il gol contro il Celtic ai tempi supplementari dove dribblò mezza squadra e fece gol (altrimenti eravamo sempre lì a cercare di segnare), i due gol a Manchester epici senza i quali saremmo tornati a casa con un 3-0 e tanti saluti e la finale dove, pur non brillando, si guadagnò la punizione del gol e fece l'assist per il gol ad Inzaghi.
Berlusconi era da offendere in quegli anni perché aveva venduto i nostri due migliori giocatori (Shevchenko e Kakà) senza prendere nessuno (ah si Amantino Mancini e Olivera) di buono per sostituirli. A questo aggiungiamoci che la rosa era già avanti con l'età e non avevamo niente di meglio da fare che prendere rottami a fine carriera per ringiovanire. Tra l'altro sò che bisogna essere riconoscenti a Berlusconi per quello che ha fatto in questi anni (sono stati nettamente più i successi che le sconfitte), ma non scordatevi che la società Ac Milan è sempre stata usata come giocatollino elettorale, e questo non può e non deve farci piacere (sto ancora ridendo per l'immagine che qualcuno postò: Ibra--->grazie Presidente Fini).
Karidi su Hernanes sei informato male: Leonardo aveva chiesto tre giocatori (Cissokho, Hernanes, Luis Fagiano). Per il primo sappiamo tutti com'è andata, il secondo Galliani andò a trattarlo con caschi di banane (cit. presidente del San Paolo) ed il Fagiano fu bocciato dal Berlusca ( a me faceva merda ma con le casse di banane Torres non ce lo compravi davvero). Poi oh, liberi di pensare che Leonardo sia il male assoluto e che lui se ne sia voluto andare volontariamente per inseguire il suo sogno di allenare le merde, io sono libero di pensare il contrario.
sheva e la merda nella stessa frase non si possono vedere -.-°
le 2 cessioni sono completamente diverse
Sheva. :love::love:
Lui è la prova che l'amore vero va oltre il tradimento. :love:
*
:love::love:
Salta non ti ho ancora perdonato per non aver truccato il sondaggio per inserire Sheva nella top 11 :confused:
(lo so che sono due cessioni diverse, resta il fatto che con i soldi delle cessioni ci abbiamo preso Pippo e Pluto. Anzi, anche Paperino :love: )
sheva è solo mio
11 sheva nella mio top 11 last 45 ere geologiche
sprecato per la formazione del forum :nod:
anzi no
famo 6 dejan e 5 sheva:drool:
p.s. e thiago silva
non è stato pagato 2 banane thiago é_è
Ciao Juvetti:kiss:! Sisi voleva crossare al suo compagno immaginario in mezzo all'area:confused:
lupocoso va bene?