No è abbastanza facile alla fine, giusto un paio di punti sono ostici
Durato 7h e mezzo cmq :( Su hard
E il P2P è una M E R D A
No è abbastanza facile alla fine, giusto un paio di punti sono ostici
Durato 7h e mezzo cmq :( Su hard
E il P2P è una M E R D A
fortuna che alla fine m'ero comprato deus ex anzi che sto coso, almeno deus ex è bello :sneer:
space marines grande delusione, facile oltre ogni limite di decenza, graficamente scarno e boh non m'ha coinvolto per niente, forse anche perche non conosco nulla di warhammer.
pazienza
furbo comprarsi un only sp e "pescare" uno con multi ! gg
(potevi fare il contrario )
cmnq noi ci stiamo spaccando in multi è super fun e anche molto tattico, le classi sono tutto spettacolari , non solo l' assaltatore con jetpack.
Il sp secondo me è + che buono , easy ma bello, ti rilassi in tranquillità.
boh sicuramente in multi sara' anche divertente, ma ci sono 2 modalita' in croce e a quel che ho capito fixato 8v8.. wow.
:sneer:
il MP con un team organizzato potrebbe essere davvero una figata pazzesca asdasd
ti ho addato cmq lukas
beh in quel senso sarebbe da mp competitivo con tutto quel che ne consegue, mi pare fin ora di aver letto solo di gente interessata al casual mp per questo non lo reputavo adatto
poi per un mp competitivo è tutto da vedere cmq
in sp è effettivamente facile, molto bello e soddisfacente, ma easy.
il mp è immediato e divertente, imho va bene anche di casual, finito primo in varie partite con il tactical. Giocato di premade vs premade può essere molto competitivo e strategico.
Per ora l'importante è che è fun :nod:
è un tajo, poche ciancie piu kill asd, poi macinare drako con la mia motosega nn ha prezzo
Ma voi con l'assaltatore vi trovate bene? Io 0, chainrello... Mi sa che lo sto usando male o non ho capito qualcosa... Invece con il tattical con 3 armi mi sto divertendo un sacco
Bisogna prenderci la mano, devi entrare nel ordine di idee che quando sei a terra a swingare sei il target perfetto per tutti i ranged che possono spararti, ergo non devo stare giù per + di 2 swing, io uso molto la pistola a volte forse più della 2h, mi muovo moltissimo su e giù , cerco sempre target isolati , o chain bombo dall' alto con le granate o flanko i devastator messi a terra con il 3 piedi. Ricorda che hai una visione della mappa superiore rispetto a tutti e puoi andare in punti che gli altri a volte manco si aspettano.
Il tattical cmnq è bello pure ed è fondamentale per il radiofaro che permette di lo spaw sopra.La doppia arma è pure ottima, tipo shotgun e cecchino.
Non basterebbe... molte recensioni sono negative perchè il gioco è "difficile" :gha:
Se non hai il bottone per incollarti alla cover e la vita che si rigenera apparentemente i giochi sono brutti
http://www.eurogamer.net/articles/20...-marine-review
+ altre simili :(
si la stavo leggendo. vabbe sono consolari
per loro uccidere qualcuno a distanza significa sparare 200 colpi mentre il mirino si muove random