anche a me è arrivata subito la mail...
provate a fare apply la sera bho
Printable View
anche a me è arrivata subito la mail...
provate a fare apply la sera bho
Mail arrivatah :oldmetal:
appena fatto ed email arrivata... ma è l'email dell'invito?
no è l'email della conferma dell'iscrizione al beta program.
poi che ti selezionino è tutto un altro paio di maniche.
Per l'open beta però si dovrebbe esser tutti dentro, quelli che han ricevuto la mail
ah ok
mandata mail ora...
niente risposta in tempo reale quindi attendo.
domanda: volevo riscaricarmi il vecchio per un giretto e rinfrescarmi la memoria (o in caso non venissi preso per la beta almeno ho qualcosa come passatempo) inserendo user per una nuova iscrizione mi ha dato già usata. quell'user sono sicuro non la usi nessuno e io avevo creato almeno uno se non due account (e infatti anche un'altro user mi ha dato già usato).
Provo il recupero password e non ricordo + la risposta alla domanda segreta! porc! dell'altro mi da errore sulla data di nascita QQ
edit: 3° account... ma quanti ne avevo aperti?? certi username non sono così comuni, sono sicuro al 99% che siano tutti miei :gha:
ancora nulla qua ç_ç....
ancora nulla, puttana merda mi sa che arriva subito o non arriva più, cane ladro
avete controllato nella posta indesiderata?
Thanks for signing up!
Thanks for signing up for a chance to participate in the Guild Wars 2 beta test. We've received your application and we'll email you if you've been accepted. We appreciate your interest in Guild Wars 2!
Sincerely,
The Guild Wars 2 Team
17 minuti :p
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Thanks for signing up!
Thanks for signing up for a chance to participate in the Guild Wars 2 beta test. We've received your application and we'll email you if you've been accepted. We appreciate your interest in Guild Wars 2!
Sincerely,
The Guild Wars 2 Team
:nod: