Giudicando in una realta' non paralella il fallo di mano non c'e' e il rosso ad angel e' un po' troppo.
Giudicando in una realta' non paralella il fallo di mano non c'e' e il rosso ad angel e' un po' troppo.
Il rosso è un po' troppo?
Cioè scalcia come un cavallo dopo aver perso il pallone con l'unica intenzione di gambizzare l'avversario ed il rosso è troppo?
Ma lol, obiettività 0.
edit: comunque partitone del ragazzo, peccato per l'errore difensivo e per la follia subito dopo.
Bho la sto vendendo in streaming e non c'e stato replay, quindi mi sono affidato allo stupore del commentatore inglese.
LoL @ te btw
Edit:
Non fossi obbiettivo mi sarei attaccato al mani(involontario) di conti che decide la partita.....
El Kabir!!
Grande cagliari che mette da parte i primi tre punti in casa contro la roma. :D
un benvenuto a luis nel calcio italiano . dove becchi squadre che puntano dall inizio allo 0-0 massimo ed escono con 3 punti facendo 2 tiri in porta :nod: gg
riguardo al primo gol . l ha stoppata col braccio attaccato al corpo tiro gol . ha avuto un vantaggio imho fallo
GG quest anno lazie campione e noi cosi
Ma qualcuno mi spiega sta regola sul fallo di mano?
Conta solo la volontarietà? Conta anche il vantaggio ottenuto?
Io li fischierei tutti e gg.
il bello deve ancora venire (cit.)
ieri a cesena napoli hanno detto che è cambiata la regola . anche se involontario o attaccato al braccio . se porta vantaggio è fallo .....
GG
poi nn ho capito la decisione del rosso a angel . ok fallo di reazione rosso ci stà
15 minuti dopo nenè fallo di reazione a totti con una manata . non lo prende per poco giallo ???
benvenuti americani :nod:
va bhe il rosso è esagerato.. cioè ok ha scalciato.. ma è il solito fallo di frustrazione.. aveva appena regalato il primo gol al cagliari..
Infatti.
Vedo che alla prima di campionato già ci si lamenta degli arbitri e der palazzo :sneer:
Ora si chiama er Building :nod:
C'e' solo 1 che ha nominatoh il palazzo. Come disse un mio caro amico meglio sta cordata che un magnate ricco e sfondato :point: