Su Miller ho visto cose che voi umani........... carri armati che facevano piroette nell'aria, mezzi che si teleportavano di 50 metri random, gente che si pigliava 3 caricatori addosso senza morire....
Printable View
Su Miller ho visto cose che voi umani........... carri armati che facevano piroette nell'aria, mezzi che si teleportavano di 50 metri random, gente che si pigliava 3 caricatori addosso senza morire....
Sta diventando brutta la situazione anche su Woodsman proprio in questo momento...
Comunque vogliamo fare un post riepilogativo di dove siamo tutti quanti?
Tanek: Woodsman - TR
ps: Solfa, non so come convincerti, fosse per me avrei scelto i NC con la musichetta figa :sneer: ma in beta con un mio amico in RL abbiamo deciso TR e TR rimarremo :hidenod: for the empireh :metal:
Ho già convinto un amico a isntallarlo e l'ha scaricato prima di me ed è già su Woodsman per cui lo seguirò pure io lì... ma non ho ancora ben chiaro la storia delle diverse fazioni, ma potendole provare tutte quante... credo terrestre
fatto 1 oretta ora coi server full e zero problemi su miller bohhhh
pressoche ingiocabile sia su woodcoso che miiller
Non so io al momento sono in coda su Miller e ne avro per almeno 30 minuti
Comunque per chi non ha fatto acquisti su woodman/miller/lithcorp , cosa ci vuole a cambiare server ? Passate a giocare su un random in us e non dovreste avere nessun problema come per i server EU .
Alla fine cambia poco ( nulla ) , premettendo che non e' un problema dei giocatori , ma un problema loro , io su miller pingo 20/80 dipende dall'orario su Connery ( main us w server ) pingo lo stesso 30/70 , ho aperto un ticket al cc della soe se mi rimborsano le due armi che ho sbloccato su miller io emigro , probabilmente lo faro' uguale :D
è un fps, ed io non ho fastweb, ho una merdissima telecom 4mega e pingo (se va bene) 80 in eu (ma come si vede il ping su planetside2?)
se devo andare a pingare 200+ in us perche non so capaci a gesti i server in eu lasciam perde lol
E' un gioco del cazzo f2p senza abbonamento non credo ci si posso aspettare piu' di tanto ( lato cc / hardware ) , basti pensare che anche su ps1 che non era ne un gioco del cazzo e aveva un abbonamento almeno i primi anni , Werner ha avuto problemi abnormi , quando invece i server US filavano lisci .
Per chi non ha legami ( ie fatto acquisti ) sui server eu e ha una connessione che tiene nessuno ha ancora lamentato problemi di questo genere sui server 'mericani .
cioe mi vuoi dire che visto si tratta di un f2p allora è ok che alcuni (molti) in eu non possano giocare perche hanno una connessione che non gli permette di giocare fluido su server us?
non mi pare gran che giusto :(
ahha carino come gioco, c'è un sacco di gente ed è un macello, però in gruppo diventa abbastanza divertente.
Ci sono un sacco di cose da fare ma non so quanto mi possa durare, però per adesso è divertente.
edit: si, cmq è a zone, se non spawni in zone con 3k persone la lag è decente e i kill si fanno, altrimenti ti trovi i warp.
Cmq mi trovate su Ercos - Woodsman TR insieme a Tanek :blush: (anche se avrei preso i conglomerate dopo aver sentito la musichetta :metal: )
No e' una merda totale sopratutto per chi ps2 lo aspettava da anni , ma che ci vuoi fare ? non hai comprato il gioco , non gli stai pagando nessun abbonamento , c'e' poco a cui appigliarsi , che la SoE abbia pure fatto tanta merda coi sui giochi passato non e' manco una novita , lo stesso planetside1 , everquest2 , star wars galaxies ecc ecc
Io sono il primo che vorrebbe che andasse liscio , ma che ci vuoi fare , e' un gioco gratuito piu' che andare a lamentarsi sulle loro board non si puo' , a patto di voler perdere del tempo .
eh ma infatti mica sto a di niente, solo un po rosikando :P
anche se cmq non è proprio il mio genere avrei voluto provarlo meglio sto week - end
ribadisco però la domanda di sha, il ping da dove si vede?
Non si vede , te li devi pingare a mano
Al momento comunque sono su miller , zero lag , zero problemi di server , pero' sono su esamir , dove non c'e' un gran movimento ( intendo le battaglie mostruose :D ) , ora mi sposto su indar e vedo se becco lo zerg ^^Quote:
Australia
Server: Briggs (AU)
IP address: 69.174.220.23
IP address country: United States
IP address state: California
IP address city: San Diego
Europe
Server: Ceres (EU)
IP address: 195.33.132.169
IP address country: Netherlands
Server: Cobalt (EU)
IP address: 195.33.132.169