in compenso col il mio nuovo equip ho appena fatto monster rush a livello insane da solo
sono commosso :cry:
Printable View
in compenso col il mio nuovo equip ho appena fatto monster rush a livello insane da solo
sono commosso :cry:
qualcuno sà cosa potrei farmare con squire 74 con 500+ alle torri, appre 70 equip sui 200+ e monk 70 equip 200+ ?
provato halloween spokalucios (o come cazzo si chiama) ? noi ancora dobbiamo vincerlo :\
come la prima mappa a nightmare.....5 ogre con 2.5 milioni di hp sono tantini....
Ma non avevamo vinto a spokalucios? Mi sembrava di si :hm:
Si che l'avevamo completata O_o ricordo che c'erano le zucche da cui usciva di ogni ç__ç
Forse non c'era Marchese ed eravamo solo io te e Nazzah, boh!
ps: sono un po' assente sti giorni, mi dispiaceh :/
A fine mese dovrebbe uscire il pack Assault mission e un nuovo pet che non può mancare alla mia collezione :sneer:
http://dungeondefenders.com/wp-conte...12/01/pony.jpg
ho fatto le prime nightmare, i ragni mi oneshottano se fatto l'attacco con il salto >.>
a quanto hai le resist e la vita?
13.2k di vita
e ti ripeto, nn mi fanno neanche un punto ferita in modalita parata. avevo mezza 3a ondata addosso a me ad un certo punto. e meno male che stavo con le spalle al muro e nessuno mi colpiva da dietro
ma non è vero, ovvio che se vi ostinate a fare deeper well che è più difficile di altre mappe NM allora si :D
ci sono altre mappe che a livello NM sono più isi da fare (dipende dalla classe e dall'equip ovviamente)...
se leggete sul forum di DD comunque trovate tutto e il post che era stato messo con il path per il noob nudo a lvl 74 è molto utile...
io c'ho tirato su isi squire e ora stò replicando con appre e monk
hai il link alla guida o ti ricordi il titolo?