Più che altro abbiamo tipo 2 CC di ruolo, bello.
Printable View
Più che altro abbiamo tipo 2 CC di ruolo, bello.
Credo che Barbara abbia succhiato troppo sto giro. Rimango comunque dell'idea che venderlo a febbraio per prendere un tizio con un carattere peggio di Balotelli, che non gioca da sei mesi e deve tornare in condizione e che peraltro non può neanche giocare in CL sarebbe stata una cagata. Pato se avesse potuto giocare con continuità a quest'ora sarebbe un top player (e questo sono convinto lo sappiano tutti pure qua), se non ha potuto farlo bisogna capire perché e agire di conseguenza. Tu dici che è "marcio" e va venduto, ad esempio, io sono di tutt'altro avviso: secondo me i preparatori l'hanno pompato troppo muscolarmente (da quando è arrivato pesa un qualcosa come dieci chili di muscoli in più) e la sua struttura non ce la fa a reggere con quella potenza che mette quando scatta. Speriamo sia un problema risolvible e vedremo un grandissimo attaccante, se così non fosse è ovvio che sarebbe meglio venderlo.
Btw il Napoli ai quarti mi andrebbe di lusso.
Ti quoti e rispondi da solo?
Ovvio che il suo problema degli infortuni è conseguenza anche della sua crescita muscolare.
Dire "è marcio" significa anche questo.
Mica è na mela eh.
Btw il Napoli deve prima arrivarci ai quarti.
Non e' una mela ?:shocked:
Ovviamente volevo quotare il tuo post subito sotto :nod:
https://encrypted-tbn1.google.com/im...W11xTTpho4MDKw
Qui di ovvio c'è solo la juve e la merda :nod:
Sta di fatto che non venderlo per quella cifra + un giocatore NETTAMENTE superiore, sotto tutti i punti di vista, è da folli.
Ma alla fine credo venga venduto a giugno e il Milan fa un'affare comunque perchè è valutato ancora tanto.
Patomela :metal:
Oddio, se continua a scassarsi ogni 10 min di partita giocata rischia di valere + un giovane della primavere.
BTW con i se e con i ma ci si fa poco, allo stato attuale Pato non garantisce quel rapporto di min giocati/gol da top player di un top club, certo se lo sostituisci con qualcuno di + forte ha un senso se no conviene tenerselo.