oh raga ma e' normale che la pagina del negozio di steam dia problemi? errore 108 e 102, pero' strano perche' i download funzionano, solo il negozio scazza.
Printable View
oh raga ma e' normale che la pagina del negozio di steam dia problemi? errore 108 e 102, pero' strano perche' i download funzionano, solo il negozio scazza.
info lampo come il saldo lampo. Batman A. city come e'? ho giocato il primo e non mi era dispiaciuto questo merita? atm sta a 9 euro su steam.
chiaramente sto mettendo in cantiere atm ne ho pure presi troppi: ys origin, L.a. noir e Deus ex Hr
Poco fa mi è andato in timeout il profilo e al momento non mi carica nessuna pagina di steam
fatto anche a me prima, ora pero è ok (un po lento ma funge)
Come è la versione pc di AC brotherhood?
Arkham city ho iniziato a giocarlo oggi dopo aver preso il bundle a 22€ coi saldi di sti giorni... bellissimo imho molto piu bello del primo perché l'ambiente è molto più vasto e si può giocare molto di più a fare batman :> E' pieno di villains e atm l'ho trovato anche più difficile del primo (max diff.) ma forse sono solo io arrugginito.
company of heroes pack mmmmm
Bello c'è shoot many robots, vedo che l'editor è Ubisoft, qualcuno sa se necessita di un account ubiplay o si può giocare tranquillamente solo con steam?
per chi ha preso max payne:
occhi quando saltate per il bullet time :confused:
http://img843.imageshack.us/img843/8...0717164055.jpg
Prese tutte e 4 le parti di the lost shard per dungeon defenders e shoot many robots, chi volesse giocare a uno di questi giochi in coop mi sendi o piemmate! :metal:
qualcuno che ha preso gotham city impostors sa dirmi per quale cazzo di motivo all'avvio anche se clicco sul mio profilo di windows live continua a chiedermi di loggare e non posso giocà? dio DRM -.-
EDIT: nvm mi so rifatto l'account, a quanto pare quello vecchio era bloccato lol eppure su batman mi ci ha fatto giocà
Raga ma spiegate sta cosa, e' obbligatorio loggare GFWL per sbloccare gli achievements di steam?