Originally Posted by
Zaider
Inizio col dire che ho giocato e finito tutti i titoli da te postati a parte the witcher 2 (in download adesso) e BL2 (non mi ha fatto impazzire l'1).
Paragoni mele e pere mc, la serie EoTS si pone come obiettivo quello di creare un mondo vivo e pulsante in cui il giocatore viene inserito, il punto è che è il giocatore a decidere cosa/come/quanto fare, è un vero e proprio sandbox che per ovvie ragioni è complicatissimo da bilanciare. Skyrim secondo me raggiunge PERFETTAMENTE lo scopo, ti fa sentire libero in un mondo immenso con pacchi di cose da fare, quest e sottotrame di ogni tipo e forma con una varietà di ambientazioni PAUROSA.
Ha dei difetti? ovviamente si e li abbiamo ben spiegati. E' un capolavoro? se ti piace il genere si cazzo.
In buona sostanza, nessuno (più o meno) dei titoli che hai postato ha le stesse dimensioni o cmq lo stesso concept di base, sono semplicemente DIVERSI; è come se io dicessi che questa varietà di mela è dannatamente buona e tu mi rispondessi che al mercato c'è una banana in offerta decisamente migliore. Apprezzabile ma un pò fuori luogo!
(NB: non critico i giochi che hai postato, sono tutti bellissimi, spero si sia capito)