per me faranno un governo pd-pdl. Mi consenta di smacchiarle il leopardo inc.
Printable View
per me faranno un governo pd-pdl. Mi consenta di smacchiarle il leopardo inc.
alleanze una sega.
BASTA.
non si fanno prigionieri. se volete governare, discutete le proposte UNA AD UNA.
basta le frociate da seconda repubblica, diocane. si fa POLITICA o si muore.
non credo proprio che il m5s si alleera con qualcuno, perderebbe di senso e perderebbe pure una valanga di voti ...
E battute a parte, bella roba votare ingroia/fare.
A sto punto nelle schede potevate cagarci, almeno veniva fuori una roba tipo macchie di rorschach, molto artistica.
io ve l'avevo detto di non votare più fare che era morto e finito.
il bello è che come sempre in italia sentendo le dichiarazioni dei vari politici figli di puttana di turno, han vinto tutti
il pd ha vinto, il pdl ha vinto, monti ha vinto :rotfl:
https://twitter.com/livespinoza
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quello che descrivi tu è il movente di una parte degli ELETTORI del m5s, che non c'entra nulla coi propositi della forza politica che è attiva da anni ben prima del boom degli ultimi mesi , quindi non vedo come te ne sei uscito fuori con la forza politica che serve solo a rubar voti. L'italiano non c'entra niente se prima dici una cosa e ora ne stai dicendo un'altra.
per il resto del discorso leggo un pò troppi "se" per parlarne quindi ti direi di aspettare e vedere che succede a meno che non siate appunto tutti veggenti
this
che poi non è vero che non c'è la maggioranza. per rifare la legge elettorale c'e' la maggioranza, per cancellare le province c'è la maggioranza, per una legge sul conflitto d'interessi c'è la maggioranza, per tagliare il numero dei parlamentari e gli stipendi c'è la maggioranza. queste cose basta volerle, la maggioranza c'è
randolk cristo ma hai idea di come funzioni il nostro cazzo di sistema politico o no? Senza maggioranza in senato il PD da solo non può votare un governo, O il 5 stelle vota il governo in accordo col PD (= alleanza), oppure non lo vota e si torna a votare.
Il tuo reply è privo di senso.
Quindi le opzioni sono 2, o il 5 stelle e il PD scendono a patti, ed entrambi si dimostrano responsabili, o il PD si rifiuta, e merita di perdere male al prossimo giro, o il 5 stelle si rifiuta e si dimostra un partito candidato solo per rubare voti agli altri. Altri outcomes non ci sono (sto escludendo mirabolanti alleanze a destra che spero siano improbabili).
"questo voto avrà gravissime ripercussione sull'europa".Ci saranno italiani dappertutto.
Unica soluzione è andare a RIvotare... Le altre ipotesi sono cazzate o ipotesi utopiche.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessuna alleanza, PD e PDL devono implodere.